Sporting Center Forma e Benessere


Centro sportivo a Andria (BT)

Menu
P. Iva: 06792060722
Ultima modifica: 27/03/2013
Attività: Centro sportivo, centro benessere, fitness, nuoto

Profilo

Il Centro Sportivo risponde alle più moderne esigenze della ginnastica e del fitness con le attrezzature moderne e una gestione professionale che garantisce ai clienti un'assistenza competente ed efficiente, perché possano valorizzarne al meglio la struttura e i servizi.
La superficie totale di ben 3000 mq. consente di avere spazi adeguati per ogni attività ed esercizio. Le due piscine, quella semi-olimpionica e quella riscaldata a 32°, sono idonee la prima per gli esercizi di nuoto e la seconda per la ginnastica neonatale (per genitori e bimbi fino a 3 anni), per il "mamy gym" (ginnastica pre - parto), per la riabilitazione e la fisioterapia in acqua, l'hidrobike e l'aquagym.
Il Centro di fisioterapia, che si avvale della consulenza di medici e specialisti come fisiatri, ortopedici, fisioterapisti e dietologi, ha un suo spazio autonomo e funzionale. La Beauty Farm, oltre ai servizi ordinari, ha un percorso benessere con la sauna, il bagno turco e la vasca idromassaggio.
Per il fitness sono predisposte 2 sale e uno spazio per attrezzi è dedicato agli efficienti sistemi Technogym. Poiché lo Sporting Center si presta egregiamente alla gestione di eventi come convegni, congressi e feste, sono stati resi disponibili una sala convegni da 150 posti e un salone per eventi di 300 mq. Completa il Centro un bar.
L'attività dello Sporting Center di Andria è orientata al continuo aggiornamento dei sistemi e delle attrezzature specializzate sulla base degli sviluppi internazionali del settore.

"Corpo Mente" è la mission dello Sporting Center di Andria.

Due sole parole, un mix di colori e forme che racchiude la filosofia del centro sportivo: non solo un centro che con cinque palestre e due piscine offre a tutti gli iscritti la possibilità di allenare ogni più piccolo muscolo del proprio corpo, scegliendo tra le 30 discipline sportive proposte, ma anche un'area beauty farm con il percorso benessere (sauna-idromassaggio-bagno turco) e con innumerevoli trattamenti estetici all'insegna del relax, ed un centro di fisioterapia che si avvale ogni anno delle consulenze specialistiche medici altamente qualificati.

Sporting Center: "Una piccola oasi per isolarsi dalla frenesia del mondo, scaricare energia negativa e ricaricarsi di positività...in una sola ora".

L' obiettivo del ns. centro sportivo è quello di fornire a tutti, in particolar modo ai bambini, una valida e sana alternativa alla "strada" ed all'ozio: "corpo-mente" è, infatti, la ns. mission.

Per questo proponiamo una serie di attività e discipline sportive (circa 30) che si possono effettuare nei 3000mq del ns perimetro!

A tal scopo organizziamo periodicamente gare di nuoto, dimostrazioni delle nuove attività, giornate a "porte aperte" per permettere a tutti coloro che lo vogliono di "curiosare" tra i meandri dello sport e di una sana educazione psico-fisica.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 02/12/2016