Avv. Clementina De Angelis


Civilisti a Vibo valentia (VV)

Menu
Iscrizione all'albo:
Ordine degli Avvocati di Vibo Valentia (VV)
Cassazione
Gratuito patrocinio
P. Iva: 01941290791
Ultima modifica: 27/03/2013

Info studio

Lo Studio Legale De Angelis di Vibo Valentia opera in tutto il settore del diritto civile, sia in sede stragiudiziale che contenziosa, ed è abilitato al patrocinio davanti alla Corte di Cassazione.

L’approccio. Lo Studio Legale De Angelis di Vibo Valentia mette una particolare attenzione alle fase di approccio ai problemi del cliente con il quale intrattiene un approfondito colloquio preliminare in cui verifica tutte le circostanze del contenzioso e le esigenze specifiche di ogni caso che vie ne sottoposto al suo eventuale patrocinio. Il cliente è quindi reso edotto delle diverse opportunità giuridiche e può seguire tutto l’iter giudiziario con una particolare consapevolezza sull’evolversi dell’assistenza legale.

Le aree d’intervento. Lo Studio Legale De Angelis di Vibo Valentia opera all’interno delle aree relative alla contrattualistica, al risarcimento dei danni con particolare competenza in quello conseguente alla responsabilità civile auto. Grazie ad una consolidata esperienza l’Avv. Clementina De Angelis, con la sensibilità tutta femminile che la contraddistingue, è impegnata nell’assistenza legale relativa al diritto di famiglia con il patrocinio sia davanti ai Tribunali ordinari sia davanti al Tribunale per i minorenni.
Altre competenze sono relative al diritto di successione, al diritto fallimentare, al recupero del credito e alle controversie sulle locazioni private e commerciali.

Il patrocinio gratuito. L’Avv. Clementina De Angelis è iscritta nell’elenco degli avvocati abilitati al patrocinio a spese dello Stato, per offrire la sua consulenza e assistenza ai clienti non abbienti. Questa attività contraddistingue in modo evidente un impegno etico e professionale che va oltre il semplice ambito delle competenze ordinarie esprimendo anche un ruolo sociale della propria attività.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 03/12/2016