Avv. Antonella Arcoleo


Anche per separazioni e divorzi

Civilisti a Palermo (PA)

Menu
Iscrizione all'albo:
Albo degli Avvocati di Palermo n.3822
P. Iva: 04826320824
Ultima modifica: 27/03/2013
Attività: Diritto penale e civile

Info studio

Lo Studio dell’Avvocato Arcoleo di Palermo opera in vari settori del diritto civile, con particolare riferimento alle seguenti materie: contrattualistica, diritto di famiglia (separazioni e divorzi), successioni, recupero crediti.
Vanta inoltre un’ampia esperienza in tutti i settori di competenza del Tribunale per i Minorenni.

L’assistenza. L’Avvocato Arcoleo di Palermo presta attività di assistenza e consulenza legale su tutto il territorio nazionale e i suoi collaboratori sono avvocati di provata competenza ed esperienza che rispondono alle esigenze degli assistiti con particolare attenzione e sollecitudine.

Il diritto di famiglia. Le competenze dello Studio coprono un ampio ventaglio di discipline giuridiche che per quanto concerne il diritto di famiglia vanno dalla dichiarazione di morte presunta al riconoscimento e disconoscimento di paternità, dalla potestà dei genitori rispetto alla tutela a e alla curatela, dall’interdizione e riabilitazione fino al cambiamento di nome e cognome.

Altre materie trattate. Altri settori legali, seguiti dall’Avvocato Antonella Arcoleo che ha uno Studio anche a Carini, sono quelli della contrattualistica, delle locazioni ma in particolare quelli relativi al diritto civile e penale minorile.

Il codice deontologico. L’Avvocato Arcoleo di Palermo e tutti i suoi collaboratori sono impegnati al pieno rispetto del codice deontologico forense, a garanzia della corretta gestione giuridica e processuale dei propri assistiti i quali troveranno sempre professionisti impegnati con passione e competenza a tutelare i loro legittimi interessi in tutte le sedi.

La personalizzazione. Chi chiede assistenza legale allo Studio Arcoleo trova un’attenzione senza riserve nell’approfondimento del singolo caso e nell’elaborazione della strategia più efficace per condurre la causa con successo.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 10/12/2016