Dr.ssa Federica Morelli


Dermatologo a Pescara per la prevenzione dei tumori della pelle

Dermatologia a Pescara (PE)

Menu
Laurea:
13/03/1997 - MEDICINA E CHIRURGIA (CHIETI "GABRIELE D'ANNUNZIO")
Iscrizione all'albo:
15/01/1998 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di PESCARA (Ordine della Provincia di PESCARA) n. 3208
Specializzazione:
13/11/2002 - DERMATOLOGIA E VENEREOLOGIA (CHIETI "GABRIELE D'ANNUNZIO")
Abilitazione
1997 /2  - Medicina e Chirurgia (CHIETI "GABRIELE D'ANNUNZIO")
P. Iva: 01669550681
Ultima modifica: 23/07/2013
Attività: Dermatologia, Dermatologia oncologica

Info studio

La Dr Federica Morelli è un dermatologo a Pescara specializzato in dermatologia oncologica. Durante la sua formazione, la Dr Morelli ha frequentato la specializzazione in dermatologia e venereologia a Chieti e a Berlino presso un centro di eccellenza per il vaccino contro il melanoma, e il dottorato di ricerca in dermatologia oncologica  presso l'Università "Cattolica " di Roma.

L’obiettivo che persegue il dermatologo Dr Morelli è la prevenzione dei tumori della pelle, in particolar modo del melanoma, sempre più diffuso tra chi si espone al sole senza alcuna protezione solare. E, come dermatologo a Pescara – città di mare – è molto sensibile e attenta a diffondere tra i suoi pazienti il valore della prevenzione e del controllo dermatologico annuale.

Oggi, la Dr Morelli prosegue la sua attività presso uno studio privato di dermatologia a Pescara, attività avviata parallelamente allo studio universitario. Chi si rivolge a lei sa di poter contare su un medico attento alla prevenzione e cura delle patologie dermatologiche, in ambito clinico come in quello estetico.

Oltre alla dermatologia clinica generale, come controllo dei nei in epiluminescenza, le malattie sessualmente trasmesse, la psoriasi e l'acne, la Dr Morelli ricorre a molteplici trattamenti per preservare la tonicità della pelle e prevenire i segni dell’invecchiamento. Per esempio con la biostimolazione, l’acido ialuronico, i filler con acido ialuronico, il peeling con acido glicolico, l’acido salicilico, il tca, l’acido piruvico, l’ossigenoterapia e l’uso di laser a luce pulsata per il trattamento delle macchie cutanee o l’epilazione, e del laser vascolare per la cura della couperose.
Il dermatologo a Pescara dr Federica Morelli ha scelto di non usare il botulino per la dermatologia estetica, una scelta derivante dalla sua passione per la salute della cute da perseguire nei modi più naturali possibili.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 05/12/2016