Dr Francesco Tallarida


Per una dentatura che chiude bene

Odontoiatria a Milano (MI)

Menu
Laurea:
27/07/1984 - Medicina e Chirurgia (Messina)
Iscrizione all'albo:
14/06/1989 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Milano (Provincia di Milano) n. 29218
22/03/1999 - Albo Provinciale degli Odontoiatri di Milano (Provincia di Milano) n. 02489


 
Abilitazione
1984 - Medicina e Chirurgia (Messina)
P. Iva: 08650460150
Ultima modifica: 27/03/2013
Attività: Odontoiatria, Kinesiologia Medica Odontoiatrica, Conservativa, Endodonzia, Protesi, Implantologia, Parodontologia, Ortodonzia classica, Ortodonzia secondo Planas

Info studio

L’Odontoiatra Dott. Francesco Tallarida di Milano ha oltre 20 anni di esperienza nell’ambito dentistico che si riflettono positivamente sulla qualità delle prestazioni.


L’Odontoiatra Tallarida di Milano, oltre alle comuni pratiche che coprono tutto l’arco delle esigenze dall’endodonzia all’implantologia, dalla conservativa all’ortodonzia secondo Planas si dedica in particolare alla kinesiologia medica odontoiatrica.


Kinesiologia medica odontoniatrica. È quella che l’Odontoiatra Tallarida di Milano pratica con particolare capacità terapeutica; questa branca dell’odontoiatria ha aperto nuovi orizzonti nell’ambito delle patologie disfunzionali che si manifestano tra l’altro con ogni probabilità come: mal di testa, mal di schiena, cervicalgia, dolori degli arti e vertigini.


Dentatura  e malocclusione. I denti e la loro occlusione (chiusura) difettosa assumono un ruolo insospettato in numerose e diffuse sofferenze la cui causa spesso è attribuita ad altri fattori. L’Odontoiatra Tallarida di Milano si è quindi applicato in questa particolare disciplina della kinesiologia, studiando le correlazioni tra l’occlusione dentale e la postura.


Test muscolari specializzati consentono all’Odontoiatra Tallarida di Milano di individuare la posizione più rilassata dei muscoli interessati e di procedere quindi alla soluzione del grave problema, che se non è affrontato con particolare impegno e competenza, può portare a conseguenze tali da richiedere interventi chirurgici assai impegnativi.


L’aggiornamento costante di questa complessa branca dell’odontoiatria che si pratica nello Studio da 15 anni, ha consentito la soluzione di situazioni deficitarie di occlusione tra le più gravi e impegnative sotto il profilo medico. Lo Studio perfettamente attrezzato e i collaboratori qualificati garantiscono l’alto livello di tutte le prestazioni cliniche.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 11/12/2016