Dr Matteo Pietro Invernizzi


Odontoiatria a Milano (MI)

Menu
Laurea:
25/03/1999 - Odontoiatria e protesi dentaria (Ferrara)
Iscrizione all'albo:
24/05/1999 - Albo Provinciale degli Odontoiatri di Milano (Provincia di Milano) n.2512
Abilitazione
1999/1 - Odontoiatria e protesi dentaria (Ferrara)
P. Iva: 13049730156
Ultima modifica: 15/05/2014
Attività: Odontoiatria 16/3/2011: Offerta! Prenota una seduta di igiene e verrà incluso un Teeth Whitening Trial GRATIS. Contattateci per prenotare e per ulteriori informazioni.

Info studio

Lo Studio Dentistico Invernizzi di Milano imprime alle sue prestazioni un carattere multidisciplinare, con l’obiettivo di distinguersi qualitativamente nelle terapie specifiche e nei servizi accessori.
Questa scelta fa sì che il paziente sia sempre al centro dell’interesse e che ogni intervento sia attentamente personalizzato dopo un’accurata diagnosi e una programmazione completa delle terapie.

L’ambiente. In sintonia con una concezione di odontoiatria moderna, l’ambiente oltre ad essere funzionale è accogliente e ha tutti i requisiti per mettere il paziente a proprio agio facendogli superare l’atavica “paura del dentista”.
Lo Studio Dentistico Invernizzi di Milano è attrezzato con tutti i più moderni dispositivi tecnologici, sia diagnostici sia terapeutici, per garantire la massima igiene ed efficienza negli interventi.

La professionalità. Al centro degli obiettivi qualitativi dello Studio Dentistico Invernizzi di Milano è la preparazione di tutto lo staff clinico, dagli odontoiatri agli assistenti, che oltre a possedere un’approfondita formazione di base sono continuamente aggiornati in tutte le componenti scientifiche e tecniche della loro professionalità per essere al passo con i continui e rilevanti progressi del settore.

I servizi. La conoscenza dalla situazione clinica del paziente inizia con la diagnostica strumentale, compresa la radiologia digitale computerizzata, che consente di avere un quadro di riferimento preciso. Sotto il profilo delle terapie, esse abbracciano tutto il ventaglio delle cure dentali.
In particolare, oltre all’Igiene dentale e alla Conservativa, si affrontano i problemi spesso complessi della Parodontologia, dell’Endodonzia anche con interventi di chirurgia orale.
Si risolvono anche problemi di Ortodonzia negli adulti e nei bambini.

L’implantologia. I progressi nella riabilitazione permanente delle funzioni orali, dalle articolazioni mandibolari alla masticazione, hanno permesso allo Studio Dentistico Invernizzi di ottenere ottimi risultati con l’implantologia osteointegrata (che prevede il rialzo del seno mascellare se necessario) e anche a carico immediato, applicando procedure all’avanguardia e utilizzando materiali biocompatibili, che garantiscono una bocca sana ed efficiente anche in casi estremi di mancanza totale di denti.
Questi esiti sono resi possibili dalle tecnologie 3D per la progettazione degli impianti con l’utilizzo di un software specializzato per il loro perfetto inserimento nella bocca del paziente.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 07/12/2016