Dr Francesco Candeloro


Medicina omeopatica per il benessere psichico e la salute di tutto il corpo

Omeopatia - MNC a Roma (ROMA)

Menu
Laurea:
22/02/1996 - MEDICINA E CHIRURGIA (ROMA "LA SAPIENZA")
Iscrizione all'albo:
18/07/1996 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di ROMA (Ordine della Provincia di ROMA) n. 47405
Specializzazione:
- '97-'99 Corso di Omeopatia presso Scuola Italiana di Medicina Omeopatica Hahnemanniana - '97-'00 Corso di Omeopatia presso Società Ambulatori di Medicina Omeopatica
Abilitazione
1996 /1  - Medicina e Chirurgia (ROMA "LA SAPIENZA")
Titoli di studio:

- '96-'99 Corso post-universitario di formazione professionale in Medicina Interna presso Scuola Medica Ospedaliera di Roma e Regione Lazio (Ospedale S. Camillo - Roma)

- '99-'01 III Corso di Formazione specifica in Medicina Generale

- 2002 VI Corso Post-Universitario in Medicina Interna presso Ordine Provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri

- 2002 Corso di Emergenze Mediche presso Scuola Medica Ospedaliera di Roma e della Regione Lazio (Ospedale S. Spirito - Roma)

- 2003 Corso di Rianimazione Cardiopolmonare e Defibrillazione Precoce per operatori sanitari (BLS-D) (EMT Urgenza - Roma)

- 2003 Corso di Medicina Interna presso Scuola Medica Ospedaliera di Roma e della Regione Lazio (Ospedale S. Giovanni – Roma)

P. Iva: 10912780581
Ultima modifica: 08/09/2015
Attività: Omeopata ad indirizzo unicista

Info studio

Il Dr Francesco Candeloro è un omeopata di Roma che è giunto a questa specializzazione dopo gli studi in Medicina e Chirurgia, oltre a quelli in Medicina Generale e Medicina interna.

L’omeopata Dr Candeloro ha dunque abbracciato la visione olistica alla base delle cure omeopatiche, la stessa sostenuta da Hahnemann – padre dell’omeopatia: il benessere dell’organismo dipende dalla somma del benessere di ogni sua singola parte.
In virtù di ciò, l’omeopata a Roma Dr Candeloro ha un approccio diretto con il paziente, improntato su domande e analisi che aiutano a comprendere la storia di chi si rivolge al lui, il suo stile di vita e cosa provoca fastidio o malessere.

La visita omeopatica si articola in due parti: nella prima parte, il medico si informa sulla storia clinica del paziente anche in relazione alla presenza di eventuali malattie in famiglia; nella seconda parte, il Dr Candeloro esegue l’analisi fisica del soggetto. La differenza rispetto alla tradizionale visita medica è che, in quella omeopatica, il dottore rivolge domande inerenti anche alle abitudini, all’influenza o meno di alcune condizioni meteorologiche sul paziente, alle ripercussioni psicologiche di accadimenti concreti e così via.

Presso il suo studio, l’omeopata a Roma Dr Candeloro si occupa anche di nutrizione. Se il disturbo di un paziente dipende da problematiche derivanti dal cattivo rapporto con il cibo, l’obesità o il sovrappeso, il medico prescrive una dieta personalizzata in base alle esigenze del paziente.

Il Dr Candeloro lavora come omeopata a Roma, ma la passione e l’instancabile ricerca lo spingono a collaborare con numerosi siti dedicati al benessere oltre che con riviste specializzate.

Per scoprire i servizi offerti dal Dr Candeloro e come mettersi in contatto con lui, visita le altre sezioni del suo spazio su ABCsalute.it.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 09/12/2016