L'ISOLA CHE NON C'E'


Fitness e Welness Center

Wellness a Termoli (CB)

Menu
P. Iva: 91036100708
Ultima modifica: 09/06/2015
Attività: Pilates, Aerobica, Step, T.E.M., Sala Pesi, Cardio Fitness, Group Cycling, Walking Program, Arti Marziali, Taekwondo, Hip Hop, Popping, Locking

Profilo

Il Centro Sportivo a Termoli L'isola che non c'è ha una completa attrezzatura per il fitness e una scuola di ballo moderno, etnico e di successo.

Offre la possibilità di praticare tutte le più efficaci pratiche per il fitness tra cui ad esempio lo Spinning inteso come un viaggio virtuale attraverso 45 minuti di attività fisica mirata allo sviluppo e al miglioramento delle capacità fisiche e mentali.

Il Centro Sportivo a Temoli segue costantemente lo sviluppo delle tecniche e delle attrezzature per praticare il fitness a Termoli aggiornandosi costantemente.

Il Centro Sportivo a Termoli è molto accogliente e favorisce la socializzazione. 

La scuola di ballo. Esperti istruttori insegnano, a soggetti di tutte le età, danza moderna e contemporanea, hip hop, break dance, ballo di gruppo e latino e danno lezioni di autentico tango argentino.

L'ambiente è stimolante e, anche solo dopo poche lezioni, il nuovo ballerino raggiunge un livello di entusiasmo che lo libera dallo stress quotidiano rendendolo più sereno. 

La ginnastica specializzata. Per la forma fisica, il peso ideale e una migliore qualità della vita il Centro adotta il metodo Pilates noto per la sua efficacia.

È un programma di esercizi per i muscoli posturali che creano il bilanciamento corporeo e sostengono la colonna vertebrale.

Il Pilates rende la respirazione consapevole e rinforza i muscoli del piano profondo del tronco prevenendo o eliminando il mal di schiena.

Gli esercizi si eseguono su uno speciale tappetino e oltre ad essere fluidi devono seguire le indicazioni dell'istruttore che mette in grado di vivere alla perfezione il fitness a Termoli. 

Un programma innovativo. Il Centro Sportivo a Termoli sta varando un programma dedicato alle neo mamme.

Il progetto prevede che le madri con i loro neonati possano venire alla mattina nel Centro per fare esercizi per il recupero della loro forma, affidando i bambini a personale specializzato di una cooperativa specializzata che li assiste in un ambiente loro dedicato dal Centro Sportivo a Termoli.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 04/12/2016