
Da 33 anni l’ANDI – Associazione Nazionale Dentisti Italiani – si prende cura del nostro sorriso, e anche quest’anno promuove il mese della prevenzione odontoiatrica per tutelare la salute dei nostri denti.
Come sempre l’iniziativa ha incontrato il consenso di tanti medici italiani, 13.000 dentisti quest’anno, pronti a visitare tutti coloro che vogliono monitorare il proprio stato di salute, non solo dentale.
Il cavo orale, infatti, è spesso la spia di disturbi che possono interessare altre parti del corpo, per esempio la colonna vertebrale. Per questo una visita di controllo odontoiatrica è il modo migliore per conoscere lo stato di salute di tutto l’organismo. L’ANDI lo sa bene, e da 33 anni offre a tutti gli italiani la possibilità di una visita gratuita presso uno degli studi odontoiatrici che hanno risposto all’invito dell’Associazione nazionale dei dentisti.
Per prenotare una visita gratuita per te e la tua famiglia dall’1 al 30 ottobre, chiama il Numero verde 800 800 121 attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18; per conoscere lo studio odontoiatrico più vicino a te, consulta l’elenco dei dentisti aderenti all’iniziativa su Mentadent e obiettivosorriso.
__________________________________________
Chiedi un parere ai medici di ABCsalute
Dr Massimo Scioletti
Dr Franco Talamona
Dr Domenico di Croce

Ottobre mese del benessere psicologico
Estetica dentale, tecniche professionali per un sorriso perfetto
Mese della prevenzione oncologica
Tumore al seno: ottobre, mese rosa per la prevenzione


