Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
simo88
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 2
Salve, dove posso trovare un centro ematologico all'avanguardia per la cura della leucemia?
 
farfalla33
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 3
ciao, io ho sentito parlare in modo MOLTO positivo del Centro Ematologico della Sapienza, a Roma.
Un'amica ha avuto parecchi problemi e si è trovata benissimo. Inoltre è convenzionato con il SSN.
ciaooooo ;)
 
2 messaggi
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  







cron




NOTIZIE PER LA SALUTE

Anoressia: ecco chi ti aiuta

Chi soffre di disturbi del comportamento alimentare sa quanto sia importante poter contare su una st...

Fitness Hi-tech, ma con un occhio al passato Fitness Hi-tech, ma con un occhio al passato

L’iPod per la musica, il tablet per l’e-book, l’iPhone per le chiamate, la Wii per giocare… La nostr...

Profumo di casa: soluzioni per il benessere casalingo Profumo di casa: soluzioni per il benessere casalingo

Non basta dire "casa dolce casa", oggi più che mai è importante unire un buon aroma al tepore della ...

Talassoterapia, la salute che viene dal mare Talassoterapia, la salute che viene dal mare

Il mare è un elemento naturale che ci fa bene tutto l’anno, non solo in estate. E c’è un trattamento...





ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2024 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.