Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
carlino
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 2
Buongiorno dottore,
mi Carlo e ho 23 anni. Le spiego il mio problema sperando che lei mi possa aiutare.
A 21 anni dopo aver fatto gli esami del sangue, mi sono trovato con 5000 piastrine e tutti gli altri valori nella norma. Dopo aver intrapreso terapia cortisonica per 4 mesi a scalare le piastrine si sono mantenute per 10 mesi nei valori 150000.Oggi mi ritrovo con 45000 piastrine
Tutti gli esami relativi sono negativi......
grazie.
 
1 messaggio
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  











NOTIZIE PER LA SALUTE

Scoperta nelle piastrine la capacità di coadiuvare il diffondersi del cancro Scoperta nelle piastrine la capacità di coadiuvare il diffondersi del cancro

La stragrande maggioranza dei decessi per cancro, il 90%, è dovuta a tumori secondari, le met...

La tecnica del PRGF

La tecnica del PRGF consiste nel recuperare da un piccolo prelievo di sangue dal paziente, le piastr...

Nelle piastrine c'è una proteina che limita l'azione dell'aspirina Nelle piastrine c'è una proteina che limita l'azione dell'aspirina

C'è una proteina, chiamata MRP4, contenuta nelle piastrine del sangue, che limita e rende men...

La cura del vampiro per sconfiggere l’alopecia La cura del vampiro per sconfiggere l’alopecia

Chi rimpiange una chioma fluente a causa dell’alopecia, da oggi può ricorrere a una nuova terapia: l...





ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2024 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.