Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
lunanuova
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 1
Gentile dottore,
nelle ultime due anilisi del sangue, eseguite all'Avis (sono donatore) mi è stato riscontrato il livello ferro un po' alto. Mi hanno detto che non è nulla di grave e che può dipendere anche solo da quello che ho mangiato nei giorni precedenti.
Per curiosità, che cosa potrebbe comportare se continuassi ad avere il livello del ferro alto?

grazie
 
1 messaggio
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  











NOTIZIE PER LA SALUTE

400 bambini

Ai quali è stato tagliato il cordone ombelicale 3 minuti dopo la nascita, sono stati messi so...

Erbe "Effetto Lifting": Vince il tè bianco

E se bastasse una buona tisana per contrastare le rughe? Se lo sono chiesto i ricercatori della King...

Anemia dello sportivo e anemia patologica Anemia dello sportivo e anemia patologica

L’anemia dello sportivo è uno stato clinico che è determinato da un basso livell...

Le acque termali arsenicali ferruginose contengono molti altri elementi

Le acque termali arsenicali ferruginose sono classificate tali quando questi due elementi sono prese...





ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2024 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.