Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
ale
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 5
Lo Zoloft fa venire mal di stomaco e raddoppiare l'ansia?
 
Dr Andrea Mazzeo
WB1282
Medico di ABCsalute.it
Avatar utente
Messaggi: 81
Chiama Gratis
Zoloft nei primi giorni di cura può dare problemi gastro-intestinali. Se persistono è possibile che ci possa essere una intolleranza soggettiva al farmaco. Ne dovrebbe parlare col suo medico ed eventualmente cambiare antidepressivo.
Dr Andrea Mazzeo

_________________
Dr Andrea Mazzeo
    00162 Roma
    Via Michele di Lando 26 int. 2
    Tel.
    aemme4026@gmail.com
http://www.andreamazzeo.abcsalute.it
 
2 messaggi
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  











TROVA LO SPECIALISTA

Dr Andrea Mazzeo

Il Dr Andrea Mazzeo è uno psichiatra che opera a Lecce. Oltre ad ave...

Dr Mariella Agresti

Il Neurologo a Grosseto Dr Mariella Agresti, dopo oltre 30 anni di esperienza os...

Dr Salvatore Russo

Lo Psichiatra a Siracusa Dr Salvatore Russo è laureato in medicina e spec...



ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2021 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.