Hermes S.r.l. del Dr Mario Pastorelli


Nel Centro Hermes esercita il Posturologo Dr Pastorelli eliminando il dolore e riattivando la funzionalità

Centro polispecialistico a Grosseto (GR)

Menu
Laurea:
14/04/1978 - MEDICINA E CHIRURGIA (SIENA)
Iscrizione all'albo:
27/06/1978 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di GROSSETO (Ordine della Provincia di GROSSETO) n. 865
Specializzazione:
17/10/1985 - TISIOLOGIA E MALATTIE APPARATO RESPIRATORIO (SIENA)
Abilitazione
1978 /1  - Medicina e Chirurgia (SIENA)
P. Iva: 01256600535
Ultima modifica: 26/09/2016
Attività: ORTOPEDIA, POSTUROLOGIA, MANIPOLAZIONI VERTEBRALI, AGOPUNTURA, REUMATOLOGIA, PSICOLOGIA, PSICHIATRIA, NEUROLOGIA, DIETOLOGIA, ANGIOLOGIA E FLEBOLOGIA AMBULATORIALE, MEDICINA ESTETICA, CHIRURGIA ESTETICA, GINECOLOGIA

Profilo

Il Centro Polispecialistico a Grosseto Hermes fornisce prestazioni professionali di eccellenza grazie all’esperienza e alla dottrina dei membri dello staff medico, coordinato dal Medico Chirurgo Posturologo  Dr Mario Pastorelli, e alla dotazione di attrezzature medicali ai più alti livelli delle tecnologie specifiche.

Tra questi apparecchi  il Centro Polispecialistico a Grosseto vanta in particolare il Rexon Age molto efficace per la stimolazione non dolorosa dei tessuti in fisioterapia nell'ambito estetico.

Questo dispositivo opera con l'energia quantica e quindi non supera mai i 40° quando per ottenere i medesimi risultati ne sarebbero necessari 400.

La struttura. Il Centro Polispecialistico a Grosseto Hermes si giova di personale specializzato.

Il Dr Pastorelli si occupa di medicina conservativa nelle patologie reumatiche mediante una particolare agopuntura con una tecnica originale denominata cranio - auricolo – puntura, messa a punto da lui, che utilizza micro correnti.

È innovativa e diversa da quella tradizionale cinese perché non richiede punture ma con le micro correnti he sfrutta i punti dell’agopuntura del cranio e dell’orecchio.

L’efficacia della nuova agopuntura. Una sua peculiarità è l’immediatezza della riduzione del dolore e del recupero della funzionalità con una grande evidenza clinica verificabile nel Centro Polispecialistico a Grosseto.

 

I vantaggi. Non essendo necessari gli aghi, tutti i fisioterapisti sono favoriti dall’uso di questa metodica che ha effetti eccezionali nelle numerose patologie neuromuscolari e osteoarticolari.

Il campo elettromagnetico pulsato. Un'altra invenzione del Posturologo  Dr Pastorelli è l’apparecchiatura “MPK” (Mario Pastorelli Kinesiology) già in funzione nel Centro Polispecialistico a Grosseto Hermes che utilizza otto frequenze efficaci nella maggior parte delle patologie osteoarticolari e neurologiche.

Il dispositivo viaggia da 8 Hz a 36 HZ e risolve il 70-80% dei sintomi di una patologia infiammatoria o degenerativa nel giro di qualche minuto.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 05/12/2016