Alluce valgo, alluce rigido, quinto dito varo, occhio di pernice, unghie incarnite, fascite plantare, tendinopatie achillea, sindrome del seno del tarso (piede piatto doloroso ogni qualvolta viene contratto), artroscopia di caviglia, dita a martello, metatarsalgia, piede cavo, piede diabetico sono tutte problematiche che necessitano di essere trattate da un medico in chirurgia del piede. Uno specialista che, grazie ai notevoli progressi di cui ha beneficiato la chirurgia del piede negli ultimi anni, ora ha la possibilità di realizzare le correzioni di tutte le deformità a carico del piede in un solo tempo chirurgico con tecniche meno aggressive. Anestesia locale, mediante piccole incisioni, in regime ambulatoriale: la chirurgia mini-invasiva del piede ha semplificato il trattamento, a tutto vantaggio del paziente che di fatto va incontro a interventi più sicuri dal punto di vista igienico (il rischio infezioni è minimo), meno dolorosi e in grado di garantire minori tempi di recupero. 


La tecnica mini invasiva, infatti, riduce la necessità di assumere analgesici, consente una deambulazione precoce e, grazie al mancato utilizzo del laccio ischemizzante nel corso dell’intervento, diminuisce drasticamente i rischi vascolari. Alla luce di questo, appare evidente che è molto più semplice e sicuro risolvere le problematiche a carico del piede, ma come è possibile avere la certezza di rivolgersi a un medico in chirurgia del piede professionale? 


A semplificare la vita ai pazienti italiani ci pensa ABCsalute con il suo servizio gratuito professionale di ricerca specialisti online. Un elenco contenente i migliori specialisti in chirurgia del piede di tutta Italia immediatamente disponibile con un semplice click: è sufficiente impostare la propria regione o città di appartenenza dall’apposito menu a tendina per consultare schede dettagliate ricche di informazioni sui percorsi lavorativi universitari degli specialisti, visualizzare recapiti telefonici, indirizzi, giorni e orari di ricevimento. Un database costantemente aggiornato che rappresenta una risorsa imprescindibile per chi ha la necessità di trovare un medico in chirurgia del piede in breve tempo nella propria città.

Chirurgia del piede

Ecco l'elenco di Chirurgia del piede in Italia. Puoi trovare indirizzo, numero di telefono e altri recapiti degli esperti in Chirurgia del piede in Italia.


1 Specialisti online

Filtra
  • Dr Augusto Odoardo Morandi

    titoli di studio 

    laurea
    • 26/07/2002 - MEDICINA E CHIRURGIA (MILANO)
    Iscrizione all'albo
    • 14/07/2003 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di MILANO (Ordine della Provincia di MILANO) n. 0000038393
    Specializzazione
    • 2008 - Specialista in Ortopedia e Traumatologia - Specialista in chirurgia del Piede e della Caviglia
     

    Dr Augusto Odoardo Morandi Milano (MI)
    c/o Studio Capranica - Via Luigi Capranica , 14


lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2019 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 18/10/2019 - Il sito appartiene a un'azienda privata e si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti