Dr Alessandro Casadei


Chirurgia plastica a Mestre (VE)

Menu
Laurea:
20/03/1984 - Medicina e Chirurgia (Padova)
Iscrizione all'albo:
13/06/1984 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Venezia (Provincia di Venezia ) n. 04021
12/07/1989 - Albo Provinciale degli Odontoiatri di Venezia (Provincia di Venezia ) n. 00204
Specializzazione:
05/07/1989 - Chirurgia plastica (Padova)
Abilitazione
1984 /1 - Medicina e Chirurgia (Padova)
P. Iva: 02154690271
Ultima modifica: 07/11/2014
Attività: Chirurgia Plastica Chirurgia Estetica

Info studio

Il Dr Alessandro Casadei, Chirurgo Plastico Estetico di Mestre è titolare di uno Studio medico chirurgico specializzato, dotato di numerosi servizi.

Il Dr Alessandro Casadei Chirurgo Plastico Estetico di Mestre ha come obiettivo la fiducia del paziente che raggiunge con la qualità degli interventi di chirurgia plastica.

Il Dr Alessandro Casadei offre, a chi si rivolge a lui, la possibilità di essere operato presso l'Ospedale "Villa Salus" di Mestre con ogni comodità e sicurezza. Il Dr Alessandro Casadei propone un concetto estetico dinamico che dipende dal luogo, dal tempo, dalla cultura: non esiste quindi una regola, un canone di perfezione per ogni soluzione. L'intervento chirurgico non deve quindi tendere al bello ideale ma alla bellezza che si legge nella singolarità dell'individuo.

Il Dr Alessandro Casadei, Chirurgo Plastico Estetico di Mestre cerca il riequilibrio e l'armonia, lasciando inalterato il carattere, l'originalità e la personalità del paziente al quale restituisce un'immagine attraente e desiderabile. I trattamenti coprono tutta la gamma della medicina e della chirurgia estetica. Per l'eliminazione delle rughe si va dall'uso delle tossine botuliniche ai fillers con alcuni interventi chirurgici come il lifting della fronte, temporale e/o dello zigomo, delle guance e del collo oltre alla correzione delle palpebre, per determinare una distensione della pelle con un aspetto più fresco e riposato.

Il Dr Alessandro Casadei usa la recente tecnica dell'endoscopia, procedura che riduce il rischio di eventuali sanguinamenti, lividi e gonfiore: le incisioni sono più piccole, circa 2 cm. e il minuscolo "occhio" della camera endoscopica permette al chirurgo di vedere come se la cute fosse aperta da una incisione lunga. Questo vale per tutti gli interventi di chirurgia plastica con benefici per il paziente.

Il Dr Alessandro Casadei Chirurgo Plastico Estetico di Mestre nell'ambito della chirurgia plastica offre una gamma completa di trattamenti. Tra questi la mastoplastica additiva o riduttiva. La prima consiste nell'inserimento in regione mammaria (sopra o sotto il muscolo pettorale) di una protesi; la seconda prevede la risistemazione del tessuto mammario con una riduzione del tessuto cutaneo.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 07/12/2016