Regolare le funzioni intestinali, rafforzare il sistema immunitario, diminuire considerevolmente il rischio di incorrere in patologie cardiovascolari, regolare i processi intestinali: benefit offerti dagli integratori nutraceutici, studiati per ovviare a eventuali carenze di oligoelementi e vitamine all’interno dell’organismo e come già visto, prevenire la comparsa di disturbi di salute: dove acquistarli? Grazie ad ABCsalute, con un semplice click hai la possibilità di trovare online medici e aziende che si occupano di distribuzione dei prodotti nutraceutici a te più vicini, senza uscire di casa. 


Per cercare il distributore di prodotti nutraceutici a te più vicino, ti basta impostare la tua regione, provincia o città dal menu a tendina dedicato presente sulla pagina. 


Benessere e bellezza a portata di mouse: i prodotti nutraceutici oltre a garantire un benessere a 360 gradi possono essere applicati anche in campo cosmetico per regalarsi una pelle più luminosa e priva di sebo e irritazioni, capelli più resistenti al pettine e così via. 


Fra i più noti troviamo glucosamina, carnitina, octacosanolo, acido linolenico, licopene, proantocianidine e luteina, sostanze generalmente presenti anche nei cibi inseriti in una dieta equilibrata, tuttavia, a causa dei ritmi frenetici a cui tutti noi siamo sottoposti ogni giorno e al largo utilizzo di cibi pronti, precotti e surgelati che di fatto ci impediscono di intrattenere un regime alimentare equilibrato, spesso è necessaria l’assunzione di integratori nutraceutici per rinforzare il sistema immunitario e prevenire la comparsa di fastidiosi sintomi.


La carnitina, naturalmente presente nelle carni rosse, svolge un ruolo di primaria importanza nella metabolizzazione dei grassi. La glucosamina fondamentale per ossa ed articolazioni si trova nel guscio di gamberi e aragoste. Il licopene, ottimo per la prevenzione di patologie che possono colpire l’apparato cardiovascolare, è largamente presente nei pomodori, tuttavia, seppur in quantitativi più ridotti è possibile trovarlo anche in papaia, pompelmo rosa e anguria. La luteina si trova perlopiù in frutta e verdura e rappresenta una risorsa preziosa per la vista; l’octacosanolo si trova nell’olio di germe di grano ed è utile nella prevenzione dell’ipercolesterolemia. Le proantocianidine, in grado di stimolare la crescita dei capelli, si trovano in uva, mele e frutti di bosco; infine l’acido linoleico, noto anche con il nome di omega 3, aiuta a salvaguardare le funzionalità di cuore e coronarie ed è contenuto nell’olio di semi di lino.

Distribuzione Prodotti Nutraceutici

Ecco l'elenco di Distribuzione Prodotti Nutraceutici in Italia. Puoi trovare indirizzo, numero di telefono e altri recapiti degli esperti in Distribuzione Prodotti Nutraceutici in Italia.


1 Specialisti online

Filtra
lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2019 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 19/02/2019 - Il sito appartiene a un'azienda privata e si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti