Dr Vittoria Dragani


Medicina estetica a Pescara (PE)

Menu
Laurea:
23/07/1996 - Medicina e Chirurgia (Chieti "Gabriele D'Annunzio")
Iscrizione all'albo:
27/01/1997 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Chieti (Ordine Prov Chieti) n. 3806
Specializzazione:
05/11/2002 - Igiene e Medicina Preventiva (Chieti "Gabriele D'Annunzio")
Abilitazione
1996 /2 - Medicina e Chirurgia (Chieti "Gabriele D'Annunzio")
P. Iva: 02011470693
Ultima modifica: 07/04/2015
Attività: Laser sistema Starlux G: fotoringiovanimento, angiomi, couperose, teleangectasie, iperpigmentazioni cutanee. Laser sistema Fractional Lux 1540: smagliature, cicatrici, rughe perioculari e contorno...

Info studio

Il Medico Estetico a Pescara Dr Vittoria Dragani è attenta ai problemi spesso complessi che presenta la domanda di bellezza e si aggiorna continuamente sulle dinamiche scientifiche e tecnologiche del settore.

In particolare è esperta nell'impianto di filler, per il trattamento delle rughe, e di macrofiller, per ripristinare armonicamente i volumi corporei, e in generale nell'utilizzo di procedure innovative per il ringiovanimento cutaneo e contro gli inestetismi della cellulite e delle adiposità localizzate.

Il rapporto con il paziente. La Dr Dragani, Medico Estetico a Pescara, si propone quindi come punto di riferimento nel campo della medicina estetica, offrendo ai propri clienti consulenze e trattamenti estetici personalizzati.

L'approccio al paziente è sempre diretto e prevede un colloquio preliminare approfondito per analizzare le condizioni oggettive dell'interlocutore fornendo spiegazioni dettagliate sulle possibilità effettive di realizzare quanto egli desidera, evitando qualsiasi forma di illusione o di deformazione delle prospettive reali.

Non sono previsti trattamenti nella prima seduta e il paziente, una volta iniziata la cura, può contare su un'assistenza specializzata, garantita anche grazie all'ausilio di apparecchiature affidabili e ad un'attività di alto profilo con il concorso di figure professionali specialistiche, quali il dermatologo, il nutrizionista, il fisioterapista e il chirurgo plastico.

I trattamenti. Secondo i criteri adottati dalla Dr Vittoria Dragani la medicina estetica vuole essere innanzitutto una medicina preventiva che educhi l'individuo a conoscersi, ad accettarsi e a gestirsi, secondo regole di igiene di vita, di igiene alimentare, di efficienza fisica, di armonia psicologica e di qualità cosmetologica.

Il Medico Estetico a Pescara Dr Dragani effettua molteplici trattamenti, tra cui: l'applicazione del botulino, l'impianto di filler, il peeling, la terapia cavitazionale con ultrasuoni rimodellanti, l'applicazione della luce pulsata, la laser-terapia, le iniezioni di acido ialuronico riempitivo per combattere le rughe e le terapie per eliminare gli inestetismi del viso, come l'acne, le macchie cutanee e la couperose.

La ricerca di un rapporto personalizzato e fiduciario con il paziente ottiene risultati particolarmente efficaci grazie anche all'adozione di adeguati criteri psicologici elaborati, in collaborazione con uno psicologo che fa parte dello staff, per facilitare la creazione delle condizioni idonee perché gli interventi siano appropriati, misurati sulle esigenze dei clienti ma anche realisticamente proporzionati alle possibilità effettive.

Estetica e personalità. La Dr Dragani Medico Estetico a Pescara offre quindi un insieme di prestazioni specializzate in un ambiente idoneo a trovare le condizioni emotive giuste; infatti gli interventi estetici non sono solo indirizzati ai risultati pianificati ma anche ad avere la consapevolezza della giusta rappresentazione delle proprie qualità personali e a fortificare quell'autostima indispensabile per il successo nei rapporti interpersonali e in generale nella vita sociale.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 03/12/2016