Dr.ssa Rita Viscovo


Il Tricologo a Milano cura la perdita dei capelli con il gel piastrinico rigenerante

Medicina estetica a Milano (MI)

Menu
Laurea:
05/11/1985 - MEDICINA E CHIRURGIA (MILANO)
Iscrizione all'albo:
12/02/1986 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di MILANO (Ordine della Provincia di MILANO) n. 26100 Elenco degli Psicoterapeuti in qualità di Specialista n. 1328 elenco degli Omeopati al n. 12
Specializzazione:
Elenchi speciali: MEDICO PSICOTERAPEUTA
Abilitazione
1985 /2  - Medicina e Chirurgia (MILANO)
Titoli di studio:

1992/1996 - Corso triennale e anno di supervisione in Omeopatia presso il CISDO di Milano

2002 - Corso di formazione in medicina estetica biologica presso la scuola AIOT di Milano

P. Iva: 08261960150
Ultima modifica: 26/04/2013
Attività: Tricologia, Medicina Estetica, Omeopatia, Psicoterapia

Info studio

Il Tricologo a Milano Dott.ssa Rita Viscovo, che ha come campo elettivo i problemi dei capelli, è Medico Chirurgo, Omeopata, Psicoterapeuta per le problematiche correlate alla perdita dei capelli, e specialista in Medicina estetica.

Il Tricologo a Milano Dott.ssa Viscovo smentisce in particolare convinzioni errate come ad esempio quella che i capelli, una volta caduti, non possano più di crescere.

Al contrario il Tricologo a Milano Dott.ssa Viscovo dimostra che con l'utilizzo di apparecchiature e strumentazioni adeguate come ad esempio il laser, è possibile stimolare i bulbi piliferi e attivare il loro potenziale di crescita ottenendo una percentuale di recupero significativo dei capelli.

I successi della tricologia. Negli ultimi tempi dal punto di vista scientifico si sono ottenuti risultati decisivi.

Ambulatori autorizzati, e collegati a centri trasfusionali, praticano metodi innovativi come il trattamento con il gel piastrinico, utilizzato già da tempo con i suoi fattori di crescita per la ricostruzione cellulare dei tessuti (basti pensare alle ustioni) e persino dell’osso.

La rigenerazione dei bulbi piliferi. Il gel piastrinico ha consentito, in caso di perdita dei capelli, di definire protocolli per la bio stimolazione dei bulbi piliferi quiescenti, persino nei soggetti che hanno problemi di alopecia areata o androgenetica.

L'applicazione avviene a seguito di un prelievo di sangue che viene centrifugato per separare il plasma, che il Tricologo a Milano Dott.ssa Viscovo pone sul cuoio capelluto ottenendo la rigenerazione dei bulbi piliferi e nel tempo la ricrescita dei capelli, favorita anche con sostanze omeopatiche e prodotti a base di placenta.

Una tecnologia innovativa. Il Tricologo a Milano Dott.ssa Viscovo dispone di un'apparecchiatura che permette di effettuare delle fotografie dettagliate e polarizzate del processo di rigenerazione pilifera nelle sue diverse fasi di avanzamento e di miglioramento della circolazione, per una corretta diagnosi differenziata.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 11/12/2016