Se si ha bisogno di un buon pediatra nel Lazio a cui accedere “in convenzione”, ovvero attraverso un quel sistema di costi calmierati tramite ticket offerto dal servizio sanitario nazionale, non c’è molto da rifletterci, bisogna rivolgersi al Bambin Gesù.


Questo policlinico, di proprietà del Vaticano ma convenzionato con la Sanità Italiana, rappresenta infatti il principale punto di riferimento per la prevenzione, diagnosi e cura di tutte le principali patologie del fanciullo, anche quelle più gravi quali le malattie oncologiche, non solo per chi abita nel Lazio ma in generale per chi vive da Roma in giù.


Detto ciò, però rimane un punto importante da sottolineare che è il seguente: come fare se si ha bisogno di una visita pediatrica specialistica e non si ha la possibilità, per motivi “geografici” (banalmente, ci si trova lontani da Roma) o per motivi di tempo (non si ha la possibilità di aspettare le liste di attesa) , di fruire dei servizi pediatrici del Bambin Gesù?


In tali casi la soluzione più veloce ed efficace per farci supportare da uno specialista di pediatria nel Lazio è quella di cercarne uno/a che operi nel privato, da contattare velocemente per ottenere in maniera altrettanto veloce un appuntamento presso il suo studio.


Per far ciò ABCsalute ha qui raccolto una lista di pediatri del Lazio; è importante sottolineare che pur non trattandosi di una lista “complessiva” essa viene comunque continuamente aggiornata dal portale.


All’interno della lista di ABCsalute sarà possibile trovare tanto pediatri generici operanti nel Lazio, quanto neonatologi che possano seguire il piccolo (in questo caso piccolissimo) paziente che gli verrà affidato nel corso del primo mese di vita.


Utilizzando le informazioni di contatto presentei nella scheda personale di ogni pediatra su ABCsalute sarà possibile mettersi in comunicazione con lo stesso o con un suo sottoposto per fissare una visita specialistica, per verificare la possibilità di poter fruire di lui /lei come pediatra di base convenzionato o anche per un consulto gratuito.

Pediatria in Lazio

Ecco l'elenco di Pediatria in Lazio. Puoi trovare indirizzo, numero di telefono e altri recapiti degli esperti in Pediatria in Lazio.


1 Specialisti online

Filtra
  • Pediatra

    titoli di studio 

    laurea
    •  20/07/1992 - Medicina e Chirurgia (Roma "UNIVERSITA' CATTOLICA SACRO CUORE")
    Iscrizione all'albo
    • 23/12/2002 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Roma (Provincia di Roma) n. 52104
    Specializzazione
    • 21/10/1996 - Pediatria (indirizzo Pediatria Generale) - Specializzazione
     

    Dr Salvatore Scommegna Roma (ROMA)
    Via Enea , 77


lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2017 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 84161616 - info@axelero.it

Aggiornato al 17/11/2017