Podologo esperto a Torino? Cercalo su ABCsalute.it

Callosità (o per dirla in gergo scientifico ipercheratosi), verruche, unghie deformi o incarnite? In tutti questi casi quello che serve è un esperto di podologia, e se in particolare vi trovate in Piemonte e cercate un bravo podologo nell’area di Torino, trovate qui un utile riferimento da cui far partire la vostra ricerca.


In realtà lo stesso podologo torinese qui riportato da ABCsalute potrà essere contattato anche per altre e più importanti manifestazioni patologiche del piede; pensiamo ad esempio alla lamina ungueale, alle sporgenze ossee, alle dita a martello o all’alluce valgo.

In tutti questi casi potrebbe essere necessario operare sul piede o attraverso dei trattamenti di semichirurgia, o attraverso l’applicazione di protesi e separatori.


In ogni caso, il podologo torinese potrà occuparsi della vostra situazione partendo, come sempre accade in questi casi, prima da un esame obiettivo accompagnato a uno strumentale, per poi procedere alla definizione di un percorso terapeutico che potrebbe esaurirsi in alcuni trattamenti da eseguire presso lo studio o nell’adozione di protesi o altri accessori quali ad esempio i plantari, nella vita di tutti i giorni.

È normale che, prima di spendere tempo e soldi in pratiche di questo tipo, si voglia conoscere lo specialista a cui affideremo la salute dei nostri piedi.


ABCsalute capisce tale esigenza tipica di chi trova nomi e suggerimenti su internet e per questo, per ogni specialista podologo del Piemonte non si limita a fornire solo una serie di recapiti, ma dà anche tante informazioni di dettaglio sul suo curriculum. Dove ha studiato? Quando e dove si è laureato? È abilitato ad esercitare la professione? Dove lavora e dove ha lavorato in passato? Tante domande assolutamente giustificate quando si parla di salute, per le quali troverete le risposte all’interno della scheda personale dello stesso specialista.

1 Specialisti online

Filtra
lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2019 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 13/12/2019 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.