Dr Andrea Militello


L’Andrologo e Urologo a Roma Dr Militello cura le patologie urinarie e sessuali maschili

Urologia a Roma (ROMA)

Menu
Laurea:
15/07/1991 - MEDICINA E CHIRURGIA (ROMA "LA SAPIENZA")
Iscrizione all'albo:
30/03/1992 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di ROMA (Ordine della Provincia di ROMA) n. 43740
Specializzazione:
1996/11 - Urologia
Abilitazione
1991 /1  - Medicina e Chirurgia (ROMA "LA SAPIENZA")
P. Iva: 05194921002
Ultima modifica: 09/02/2018
Attività: Urologia, Andrologia, Trattamento della disfunzione erettile, cura delle prostatite, trattamento della infertilità maschile, trattamento della eiaculazione precoce

Info studio

L’Urologo a Roma Dr Andrea Militello, medico chirurgo, è anche Andrologo, Urodinamista ed Ecografista.

Le specializzazioni dell’Urologo a Roma garantiscono la sua capacità di affrontare le patologie specifiche sotto il profilo diagnostico e terapeutico, sia farmacologico e sia chirurgico.

L’Urologo a Roma, dopo un esame specialistico iniziale particolarmente approfondito, a seconda della sintomatologia presentata dal paziente procede con esami strumentali basati su tecnologie di ultima generazione che consentono, grazie a un’interpretazione specialistica dei dati, una diagnosi dettagliata ed affidabile.

A questo scopo sono particolarmente efficaci l’esame urodinamico e quello uroflussometrico.

La prostatite. Il Dr Militello affronta tutte le patologie del sistema urinario come ad esempio la prostatite.

Questa patologia, che può diventare acuta e degenerare in una neoplasia, provoca una notevole sofferenza con dolori testicolari, bruciori durante la minzione, incontinenza urinaria, microematuria, fuoriuscita di sperma insieme a sangue fino alla presenza di calcificazioni nella prostata.

Identificata la presenza di batteri o microorganismi il Dr Militello procede con l’antibiogramma che consente di scegliere l'antibiotico più efficace contro i germi identificati come responsabili del processo infettivo.

L’adenocarcinoma prostatico. È una patologia che aumenta con l’età e presenta un rischio del 15%.

È necessaria l’esplorazione rettale, l’accertamento dei valori di PSA e del grado istologico.

In casi particolari l’Urologo a Roma e Andrologo a Roma procede con la diagnostica radiologica e con la linfectomia pelvica.

L’Uroflussometria. In presenza di sintomi come difficoltà a urinare e a svuotare completamente la vescica, l’Urologo a Roma esegue questo esame che evidenzia patologie come le uretriti, le prostatiti, le cistiti, le vaginiti, le calcolosi,i restringimenti uretrali, l’ipertrofia prostatica, la discesa o l’ipomobilità del collo vescicale e i tumori dell'apparato urinario.

Le disfunzioni sessuali. Il Dr Militello in quanto andrologo tratta tutte le disfunzioni sessuali maschili, dall’infertilità alla difficoltà erettile.

Andrologo a Roma è anche esperto in Fisiopatologia della riproduzione umana 

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2018 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 84161616 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/04/2018