Casa di Cura San Michele


Case di cura a Maddaloni (CE)

Menu
Laurea:
20/09/1972 - Medicina e Chirurgia (Napoli "Federico II")
Iscrizione all'albo:
11/05/1973 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Caserta (Ordine Prov di Caserta) n.1186
Specializzazione:
27/11/1979 - Chirurgia Toracica
01/07/1977 - Chirurgia d'Urgenza e di Pronto Soccorso
Abilitazione
1972 /1 - Medicina e Chirurgia (Napoli "Federico II")
P. Iva: 00258670611
Ultima modifica: 19/01/2015
Attività: Alta Specialità Medico-Chirurgica del Cuore e dei Vasi, chirurgia generale, urologia, oculistica, chirurgia maxillo-facciale, ortopedia e traumatologia, ostetricia e ginecologia, otorinolaringoiatria, laboratorio analisi, diagnostica per immagini, medicina nucleare, poliambulatorio, fisiokinesiterapia.

Profilo

La Casa di Cura San Michele ha come caratteri distintivi la competenza professionale, l'umanizzazione dell'assistenza, gli ambienti confortevoli e la tecnologie d'avanguardia che ne fanno un esempio di eccellenza nel mondo della sanità privata.

Dotata di 150 posti letto di fascia A e di 10 sale operatorie, svolge un ruolo di rilievo all'interno della Rete regionale delle Emergenze Cardiologiche grazie alla pronta disponibilità 24 ore su 24 e alla presenza del Dipartimento di Alta Specialità Medico-Chirurgica del Cuore e dei Vasi. 

L'Alta Specialità. La Casa di Cura a Maddaloni conta su un'offerta completa nel'ambito della Cardiochirurgia e della Cardiologia con Laboratori di Emodinamica ed Elettrofisiologia.

È dotata anche di 3 unità: Terapia Intensiva Cardiologica (UTIC), Terapia Intensiva (UTI) e Terapia Sub-Intensiva.

Il Raggruppamento Chirurgico è formato da 3 Unità Operative: Chirurgia generale, Otorinolaringoiatria, Ortopedia e Traumatologia 

L'Area Materno-Infantile, che è stata realizzata per garantire un percorso naturale e confortevole alle donne, ospita il Reparto di Ostetricia e Ginecologia ed è dotata di un Nido. 

Gli altri servizi presenti nella Casa di Cura San Michele consentono di avere un supporto completo per tutte le terapie.

Oltre ad un Laboratorio Analisi di III livello, l'attività di indagine sul paziente si avvale della Diagnostica per Immagini con le Radiografie a bassa dose di raggi, le Mammografie Digitali, le Ortopantomografie Digitali, la MOC (mineralometria ossea computerizzata), la TAC multislice e tutte le più moderne apparecchiature.

Non manca il Reparto di Medicina Nucleare che espleta Indagini diagnostiche scintigrafiche di I e II livello. 

Il Poliambulatorio. È una struttura perfettamente attrezzata che eroga una vasta gamma di servizi sanitari immediatamente disponibili che coprono le specializzazioni mediche e terapeutiche comprese l'Allergologia, la Dermatologia, la Dietetica e la Nutrizione, l'Elettrofisiologia ed Elettrostimolazione oltre ad un ambulatorio di Terapia Fisica. 

I servizi alberghieri. Le camere di degenza della Casa di Cura a Maddaloni sono tutte dotate di apparecchio televisivo con telecomando e funzione televideo, frigorifero, telefono, allacciamenti internet e servizio igienico. Per un soggiorno più confortevole è possibile prenotare camere di Prima Classe: camere singole, con trattamento alberghiero differenziato ed un secondo letto a disposizione dell'accompagnatore.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 02/12/2016