Casa di Cura San Michele


Case di cura a Maddaloni (CE)

Menu
Laurea:
20/09/1972 - Medicina e Chirurgia (Napoli "Federico II")
Iscrizione all'albo:
11/05/1973 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Caserta (Ordine Prov di Caserta) n.1186
Specializzazione:
27/11/1979 - Chirurgia Toracica
01/07/1977 - Chirurgia d'Urgenza e di Pronto Soccorso
Abilitazione
1972 /1 - Medicina e Chirurgia (Napoli "Federico II")
P. Iva: 00258670611
Ultima modifica: 15/05/2019
Attività: Alta Specialità Medico-Chirurgica del Cuore e dei Vasi, chirurgia generale, urologia, oculistica, chirurgia maxillo-facciale, ortopedia e traumatologia, ostetricia e ginecologia, otorinolaringoiatria, laboratorio analisi, diagnostica per immagini, medicina nucleare, poliambulatorio, fisiokinesiterapia.

SERVIZI

Offerta Sanitaria

Dipartimento di Alta Specialità:

- Cardiochirurgia

- Cardiologia con Laboratori di Emodinamica ed Elettrofisiologia

- Unità di Terapia Intensiva Cardiologica (UTIC)

- Unità di Terapia Intensiva (UTI)

- Unità di Terapia Sub-Intensiva 

 

Unità Operative del Raggruppamento Chirurgico:

- Chirurgia generale

- Otorinolaringoiatria

- Ortopedia e Traumatologia

 

Area Materno-Infantile

- Ostetricia e Ginecologia con annesso Nido

 

Laboratorio Analisi di III livello 

 

Diagnostica per Immagini: Radiografie Tradizionali Digitalizzate (rischio minimo grazie alla bassa dose di raggi X erogata e si evita di ripetere radiografie per errori di esposizione, e possibilità di rielaborazione delle immagini e archiviazione delle stesse su supporto informatico), Mammografie Digitali, Ortopantomografie Digitali, MOC (mineralometria ossea computerizzata), TAC multislice (con una riduzione sensibile dei tempi di esecuzione degli esami e una maggiore accuratezza diagnostica), RMN (apparecchio ad alto campo -1,5 tesla- che offre un notevole contributo diagnostico soprattutto in patologie di natura neurologica, ortopedica e cardiovascolare), Ecografie Diagnostiche ed Interventistiche

 

Medicina Nucleare che espleta sia Indagini diagnostiche scintigrafiche di I livello (Scintigrafie planari d'organo, scintigrafie Total-Body, tomoscintigrafie - SPECT) sia Indagini diagnostiche scintigrafiche di II livello (Tomoscintigrafia a positroni -PET/ PET-Tc)

 

Poliambulatorio : Allergologia, Cardiologia, Cardiochirurgia, Chirurgia Generale, Chirurgia Maxillofacciale, Chirurgia Plastica, Dermatologia, Diabetologia, Dietetica e Nutrizione, Elettrofisiologia ed Elettrostimolazione, Endocrinologia, Epatologia, Fisiatria, Gastroenterologia, Neurochirurgia, Neurofisiopatologia, Neurologia, Oculistica, Oncologia, Ortopedia e Traumatologia, Ossigeno-Ozonoterapia, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Pediatria e Neonatologia, Pneumologia, Psicologia, Senologia e Urologia

 

Ambulatorio di Terapia Fisica


Servizi aggiuntivi

All'offerta sanitaria fanno corte i seguenti servizi: 

 

assistenza religiosa: ogni Domenica la Santa Messa viene celebrata alle ore 9.30 nella Cappella ubicata in prossimità dell'ingresso principale; all'uopo viene fornita adeguata assistenza nei reparti. 

 

BANCOMAT: posto nella hall e gestito dalla Banca Popolare di Novara. 

 

bouvette: dotata di ampi spazi per un servizio bar, snack e fast food, offre anche la possibilità di acquistare riviste, schede telefoniche e prodotti per l'igiene personale. 

 

CUP: per le prenotazioni, anche telefoniche, dei servizi ambulatoriali offerti. 

 

parcheggio: ampio ed in grado di accogliere sia auto che moto, con posti riservati ai portatori di handicap ed idonee sovrastrutture atte a garantire la sicurezza. 

 

POS: abilitati per pagamenti Visa, Mastercard e Bancomat e presenti sia nelle segreterie di reparto che in quelle ambulatoriali. 

 

servizi alberghieri: le camere di degenza sono tutte dotate di apparecchio televisivo con telecomando e funzione televideo, frigorifero, telefono, allacciamenti internet e servizio igienico. Per un soggiorno più confortevole è possibile prenotare camere di Prima Classe: camere singole, con trattamento alberghiero differenziato ed un secondo letto a disposizione dell'accompagnatore. 

 

servizio biblioteca: l'idea di costituire la Biblioteca "Guida per la Salute" coincide con l'obiettivo di umanizzazione della Casa di Cura San Michele. Possono usufruire del servizio biblioteca tutti i degenti ed i loro familiari. 

 

servizio cortesia: allo scopo di fornire all'utente corrette e complete informazioni sui servizi offerti dalla Casa di Cura è stato realizzato nella hall il "Punto Prima Accoglienza" operativo tutti i giorni 

 

servizio di segreteria: presente in ogni Unità Operativa e Funzionale, dotato di connessioni orizzontali e verticali (ascensori) dedicate agli esterni distinte da quelle utilizzate dal personale 

 

Sicurezza della struttura e degli utenti: è assicurata mediante un servizio di vigilanza non armata presente on-site con servizio H24.


Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2019 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 21/08/2019 - Il sito appartiene a un'azienda privata e si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti