Home Comitato medico scientifico

Più informazione
più salute

SUGGERIMENTI Ricerca Nascondi suggerimenti
  • HOME
  • Blog
  • Anche papà Zuckerberg vaccina sua figlia e lo dice su Facebook

Indietro

Anche papà Zuckerberg vaccina sua figlia e lo dice su Facebook

Mark Zuckerberg fa vaccinare sua figlia
Mark Zuckerberg dal dottore per vaccinare sua figlia






vota


“Dal dottore, è ora di fare il vaccino.” Così Mark Zuckerberg ha annunciato al mondo la vaccinazione di sua figlia Max. Un messaggio tutt’altro che banale se si pensa che il post ha ricevuto oltre 2 milioni di like, centinaia di commenti di ringraziamento e diventa una campagna a sostegno delle vaccinazioni.

 

Il papà di Facebook non fa niente a caso, di certo ha condiviso la foto della piccola Max dal medico ben consapevole dell’eco mondiale: in poco tempo è Zuckerberg è diventato un solido sostenitore della campagna pro-vaccinazioni.

 

Ricordiamo che nell’ultimo anno sempre più genitori hanno scelto di non vaccinare i propri figli nell’errata convinzione di un legame, mai confermato dalla scienza, tra vaccini e autismo. Il drastico calo delle vaccinazioni sta causando la diffusione di malattie dimenticate o facilmente curabili proprio grazie ai vaccini.

 

Ai milioni di like si aggiungono gli altrettanto numerosi commenti di ringraziamento di quanti sostengono la vaccinazione infantile, tra cui quello Stuart Duncan, un uomo autistico con figlio autistico che esclude il nesso tra la malattia e il vaccino, e che ha scritto: “Da persona con autismo e con un figlio autistico, e che ogni giorno vede persone che mettono a rischio i propri figli a causa di una vecchia e fraudolenta paura. Grazie per essere così sensibile”.


Nessun commento inviato


Lascia un commento

Comment form Prima di commentare leggi le Avvertenze di rischio e delle Condizioni d'uso del sito, è necessario prenderne visione

 Con l'inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione delle Avvertenze di Rischio  e del Trattamento dei dati.
*



Tutti i campi (*) sono richiesti




lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2024 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 29/03/2024 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.