Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
felino
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 1
Buongiorno,
sono un ragazzo di 29 anni, fidanzato da 9 anni.

Causa una scoperta che ha stravolto il rapporto con la mia fidanzata (ha avuto una storia con un altro uomo), nelle ultime due settimane sto soffrendo di disfunzione erettile...

Durante il rapporto ho l'erezione, ma improvvisamente questa svanisce:
- se io sono sdraiato a pancia in su e lei è su di me non riesco a mantenere la penetrazione, il pene diventa subito mollo;
- se io sono sopra ancora ancora riesco anche a raggiungere l'eiaculazione ma il pene non è abbastanza duro....

Il tutto credo che sia dovuto ad un fattore pisicologico, nonostante la durata del mio fidanzamento non ho mai avuto problemi del genere, non faccio altro che pensare a quello
che è accaduto con un relativo calo del desiderio sessuale in generale (anche verso altre donne).

Consigli?
 
Dr Andrea Militello
WB1191
Medico di ABCsalute.it
Avatar utente
Messaggi: 380
Ciao felino, non ci sono dubbi dell'aspetto prettamente psicogeno del tuo problema, GIUSTIFICATISSIMO, A chi non succederebbe? se il problema persiste sarebbe utile un colloquio con il sessuologo clinico

_________________
Dr Andrea Militello
    00199 Roma
    Viale Libia 120
    Cell.3391408270
    andreami65@yahoo.it
http://www.drmilitello.abcsalute.it
 
Ray81
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 2
Egr. Dottori,

Ho 36 anni, eda qualche tempo, circa 3 mesi, ho iniziato ad assumere compresse/tisane di Maca, in quanto consigliatomi per avere maggiore energia e fertilità, in quanto con mia moglie stiamo provando ad avere un figlio.
Devo dire che da quando uso questo rimedio non ho riscontrato, effettivamente grossi cambiamenti, anzi ho iniziato ad avvertire certi fastidi e ritardi di erezione. Il culmine del problema si è presentato sabato scorso e ieri sera, quando nel cercare di avere un rapporto con mia moglie purtroppo non ho avuto nessuna erezione. Devo dire anche che tra le controindicazioni della Maca (lette su internet) vi poteva essere anche questo problema.
Potreste darmi qualche consiglio su come curare questa spiacevole situazione.
Grazie
 
3 messaggi
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  





ESAMI O PRESTAZIONI MEDICHE CORRELATE

Check up del tumore prostatico

Il Check up del tumore prostatico è un esame che prevede una serie di test utili a diagnosticare il tumore alla prostata attraverso l'analisi del livello di PSA, l'antigene prostata-specifico prodotto...

Visita andrologica

La visita andrologica serve ad analizzare lo stato di salute dell’apparato riproduttivo maschile attraverso una serie di esami in grado di stabile la presenza o meno di anomalie funzionali e malattie ...







NOTIZIE PER LA SALUTE

Cavernosometria

La cavernosometria è un esame invasivo che diagnostica la natura della disfunzione erettile. Il defi...

L’emicrania provoca insorgenza di disfunzione erettile L’emicrania provoca insorgenza di disfunzione erettile

Un gruppo di ricerca presso una prestigiosa Università della Repubblica Cinese ha scoperto ch...

Disfunzione erettile: difficoltà di erezione, di origine sia organica sia psicologica Disfunzione erettile: difficoltà di erezione, di origine sia organica sia psicologica

Le cause della disfunzione erettile sono molteplici e da ascriversi sia alla sfera organica sia a qu...

Viagra: da giugno sarà un farmaco generico ed economico Viagra: da giugno sarà un farmaco generico ed economico

Sono passati 15 anni da quando il Viagra ha fatto la sua comparsa sul mercato trasformando l’intimit...





ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2019 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.