Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
davidino
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 1
Salve, sono Davide , è da un po' di  anni che sto avendo dei problemi di disfunzione erettile
nel senso che ho un erezione ma poi nn riesco a mantenerla durante l' atto pratico e a volte nn mi viene proprio
Ho 41 anni prendo eutorix da 175 da 7 anni perche operato per 2 volte a causa di carcinoma papillare sulla tiroide, ho fatto anche diversi tipi di radio.iodio
prima di natale andai da uno specialista e mi diede tadafil 20 da fare in terapia per i primi 2 messi 2 volta a settimana e per i restanti 2 una volta a settimana
il farmaco è una bomba nn ho avuto piu problemi però ora che è finita la terapia e riniziato tutto da capo.non so che fare se continuare ancora, per quanto tempo pero poi lo posso prendere . il farmaco fa male con il lungo andare?
ho paura che nn riusciro poi piu a davere rapporti senza
le mie ulitme analisi prima della terapia:
FSH 20,2 (1,3 a 19,3)
LH 4,9 1,2 a 8,6)
Testosterone 4,06 (0,72 - 8,53)
FT3 3,16 (2,23 - 4,01)
FT4 0,98 (0,59-1,20) ,
devo fare una cura di testosterone? aitutatemi nn so piu che fare. convivo con la mia ragazza  e nn è piacevole ne per lei ne per me. nel frattempo ho anche scoperto con 2 esami dello sperma la completa assenza di essi.sto messo molto male .  
Grazie
 
Dr Andrea Militello
WB1191
Medico di ABCsalute.it
Avatar utente
Messaggi: 388
Salve, appena possibile sarà comunque utile approfondire lo studio diagnostico perlomeno con un ecocolordoppler dinamico dei corpi cavernosi ma nel frattempo consiglio di continuare a prendere il farmaco per un beneficio fisico e psicologico

Se volesse approfondire con un eventuale videoconsulto, anche via whatsapp, segua questo link

https://www.andrologiamilitello.it/visita_online.asp

può seguirmi sui social :

https://www.instagram.com/andrologiamilitello/

https://www.facebook.com/andrologo.urologo/


e seguire i miei video :

https://www.youtube.com/channel/UCzTa71 ... EAlL4GRFTA
Inviato: 12/04/2020, 14:55

_________________
Dr Andrea Militello
    00199 Roma
    Viale Libia 120
    Cell.3391408270
    andreami65@yahoo.it
http://www.drmilitello.abcsalute.it
 
2 messaggi
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  





ESAMI O PRESTAZIONI MEDICHE CORRELATE

Check up del tumore prostatico

Il Check up del tumore prostatico è un esame che prevede una serie di test utili a diagnosticare il tumore alla prostata attraverso l'analisi del livello di PSA, l'antigene prostata-specifico prodotto...

Visita andrologica

La visita andrologica serve ad analizzare lo stato di salute dell’apparato riproduttivo maschile attraverso una serie di esami in grado di stabile la presenza o meno di anomalie funzionali e malattie ...







NOTIZIE PER LA SALUTE

Cavernosometria

La cavernosometria è un esame invasivo che diagnostica la natura della disfunzione erettile. Il defi...

L’emicrania provoca insorgenza di disfunzione erettile L’emicrania provoca insorgenza di disfunzione erettile

Un gruppo di ricerca presso una prestigiosa Università della Repubblica Cinese ha scoperto ch...

Disfunzione erettile: difficoltà di erezione, di origine sia organica sia psicologica Disfunzione erettile: difficoltà di erezione, di origine sia organica sia psicologica

Le cause della disfunzione erettile sono molteplici e da ascriversi sia alla sfera organica sia a qu...

Viagra: da giugno sarà un farmaco generico ed economico Viagra: da giugno sarà un farmaco generico ed economico

Sono passati 15 anni da quando il Viagra ha fatto la sua comparsa sul mercato trasformando l’intimit...





ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2020 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.