Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
Carletto3
Utente di ABCsalute.it
Salve,sono un ragazzo di 21 anni ed è un pò di tempo che lotto con i problemi citati nel titolo.
Ho fatto una eco trans-rettale dopo che avvertivo bruciore nell'urinare ed eiaculare,sperma più acquoso e in minor quantità,perdita del getto e appunto scarsa erezione sotto stimolo e assente la mattina oltre ad eiaculazione precoce e accentuazione del bruciore nella zona dei genitali dopo aver defecato.
IL risultato è stato prostatite cronica e infiammazione delle vescicole seminali.
oltre a questo peò credo di avere qualche problema a livello muscolare anche,ho notato che ho il muscolo pubo coccigeo sempre contratto,il pene è contratto un pò ritirato,non lo sento rilasciato.Molte volte avverto aria nella zona bassa dell'addome.
Documentandomi un pò da solo ho letto di "nevralgia del pudendo "infiammazione pelvica" ecc.
Ormai non sò più cosa fare,questa situazione mi stressa parecchio.
Voi cosa ne pensate,che esami potrei fare per vedere se c'è qualche patologia nella zona pelvica?la prostatite può aver causato tutto ciò?
Mi scuso per la confusione,ho cercato di sintetizzarlo al massimo,spero possiate indirizzarmi sulla giusta via grazie per l'attenzione

Din003Din
Utente di ABCsalute.it
Ciao, molto probabilmente che la prostatite dà queste complicazioni, ho avuto un tale problema, oltre a dolore e disfunzione erettile. I farmaci prescritti dal medico hanno dato solo un effetto temporaneo, solo le capsule Revitaprost mi hanno
aiutato davvero a sbarazzarmi della malattia, la vita sessuale è tornata alla normalità, e, soprattutto, l'infiammazione e il dolore durante la minzione sono andati

2 messaggi
Rispondi all’argomento

ESAMI O PRESTAZIONI MEDICHE CORRELATE

Check up del tumore prostatico

Il Check up del tumore prostatico è un esame che prevede una serie di test utili a diagnosticare il tumore alla prostata attraverso l'analisi del livello di PSA, l'antigene prostata-specifico prodotto...

Visita andrologica

La visita andrologica serve ad analizzare lo stato di salute dell’apparato riproduttivo maschile attraverso una serie di esami in grado di stabile la presenza o meno di anomalie funzionali e malattie ...

NOTIZIE PER LA SALUTE

PROSTATITE PROSTATITE

La prostatite è un'infiammazione acuta o cronica della ghiandola prostatica che colpisce escl...

Cavernosometria

La cavernosometria è un esame invasivo che diagnostica la natura della disfunzione erettile. Il defi...

Prostatite, tipologie e cura Prostatite, tipologie e cura

La prostatite è un’infiammazione della prostata che si può manifestare in quattro diverse tipologie:...

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.