Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
lollo
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 1
Caro dottore, vorrei chiederle un parere: sono stato sottoposto ad un'analisi del sangue per misurare il mio tasso alcolemico e il risultato è stato di 0,6 (dopo aver bevuto 1 birra piccola).
Volevo sapere se questo tipo di analisi possono essere non attendibili causa
l'assunzione di farmaci . Sui fogli illustrativi di alcune medicine c'è scritto che l'assunzione può determinare positività ai test antidoping; questo può determinare risultati non attendibili sull'esame alcolemico del sangue?
Grazie anticipate per la risposta.
LL
 
verdirosi
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 1
Ciao, non credo chegli antibiotici che stai prendendo possano interferire sul test dell'acool.
Ad ogni modo se eri a stomaco vuoto il risultato può essere veritiero.
spero non ti abbiano ritirato la patente!!! :evil:
 
2 messaggi
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  











NOTIZIE PER LA SALUTE

In USA arrivano lenti a contatto per la determinazione delle variazioni di glucosio In USA arrivano lenti a contatto per la determinazione delle variazioni di glucosio

I livelli di glicemia oggi, sono comunemente testati dal sangue. Dagli USA un gruppo di ricercatori ...

Analisi via mail

Le prime a partire sono state la Lombardia e l’Emilia Romagna, pronte a inviare on line i refe...

Sangue nelle feci. Quando preoccuparsi? Sangue nelle feci. Quando preoccuparsi?

A volte capita di trovare del sangue nelle feci. La reazione immediata può essere di spavento, non s...

L'analisi del sangue evidenzia la quantità di albumina e la funzionalità tiroidea

Analisi del sangue: ce n’è una che determina la quantità di albumina presente ne...





ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2024 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.