Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
hitteo
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 3
Gentile dott,
ho 25 anni e prendo il diane da 10 anni. Da un po' di tempo ho visto sull'esterno delle coscie, delle piccole venine rosse. Penso siano capillari che sono scoppiati, anche perche se massaggio le gambe, spariscono per un po' di tempo. Faccio un lavoro in cui sto molte ore in piedi. Puo' essere dovuto da quello?
 
1 messaggio
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  











NOTIZIE PER LA SALUTE

Che cosa determina la comparsa delle teleangectasie? Che cosa determina la comparsa delle teleangectasie?

Sicuramente vi è una alterazione della parete su base genetica, si erediterebbero una sere di...

RETINOPATIA DIABETICA

Indebolimento dei capillari e diminuzione della capacità di trasporto di sangue e ossigeno al...

Quali sono le terapie?

La scleroterapia delle teleangectasie o dei capillari, consiste in piccole iniezioni di agente scler...

Varici e capillari: i progressi terapeutici

Le varici e i capillari. Le patologie che interessano queste due strutture venose sono sostanzialmen...





ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2024 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.