Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
Valeria 75
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 1
Ciao a tutti,
sono Valeria da Matera e dall'adolescenza mi è stata diagnosticato un Deficit di IgA . Nel corso degli anni ho avuto sempre maggiori difficoltà, infezioni di ogni genere, gravi problemi a livello intestinale e influenze prevalentemente nel tratto respiratorio. Gli esami di laboratorio mi riportano sempre un dato bassissimo di IgA ed un elevato valore di IgG ( IgA : 1 - IgM: 558 - IgG: 1.153) affiancato a sempre maggiori periodi di debolezza, dolori muscolari e alle ossa. Sulla base delle varie informazioni raccolte sui forum volevo capire se ci sono i presupposti che la mia situazione sia degenerata fino al punto che altre malattie si siano cronicizzate. Grazie mille per le informazioni ed i consigli che potrete fornirni
 
1 messaggio
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  











NOTIZIE PER LA SALUTE

La responsabilità sanitaria riguarda le colpe di Enti Ospedalieri

La responsabilità sanitaria si ha quando si verificano colpe mediche imputabili in diversa mi...

ANEMIE

Per anemia si intende la diminuzione della quantità di emoglobina totale presente nel sangue....

ADHD negli adolescenti: l’utilizzo degli stimolanti ADHD negli adolescenti: l’utilizzo degli stimolanti

L'uso di stimolanti che trattino l'ADHD (Sindrome da Deficit di Attenzione e Iperattività) &e...

La causa del fumo: differenti i motivi d'origine La causa del fumo: differenti i motivi d'origine

Non c’è una vera causa del fumo, insomma un motivo preciso per cui s’inizia a fum...





ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2024 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.