Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
Davide4k
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 1
Buongiorno a tutti, chiedo scusa se pongo la domanda in questa sezione ma non sapevo quale categoria scegliere, inoltre è una domanda sui FANS quindi pensavo che la maggior parte dei dottori avrebbe potuto rispondermi, se non tutti. Arrivo al punto, due giorni fa sono stato dal dentista per un dolore atroce al dente del giudizio, è da togliere (ho 21 anni) ma prima serve una terapia di 8 giorni tra analgesico e antibiotico. La mia domanda è: posso assumere ibuprofene mangiando solo una fetta di anguria? Io ho lo stomaco molto chiuso la mattina e faccio molta fatica a mangiare. Se la risposta è no, potreste dirmi quanto cibo sarebbe meglio assumere per prender un FANS? Ad esempio un paio di biscotti vanno bene? Grazie in anticipo della disponibilità, penso sia molto umile e altruista offrire il proprio aiuto medico senza chiedere nulla in cambio ;)
 
1 messaggio
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  











NOTIZIE PER LA SALUTE

Il dente del giudizio spesso causa di dolorose patologie Il dente del giudizio spesso causa di dolorose patologie

I denti del giudizio sono quattro molari che crescono sia nell’arcata superiore che in quella ...

Dente del giudizio: rischi ed estrazione Dente del giudizio: rischi ed estrazione

I denti del giudizio sono gli ultimi quattro denti a spuntare tra i 17 e i 30 anni, sono detti anche...

PARODONTITE

Patologia che colpisce l'insieme delle strutture che circonda il dente (gengiva, osso e legamento ch...

Devitalizzazione dentale

Quando il dente è attaccato da una carie profonda o subisce altri traumi, i batteri prolificano in p...





ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2024 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.