Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
vegandoc
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 1
Salve dottore,
ho 37 anni e sono una fiera donatrice di sangue da circa 10 anni.
Volevo chiederle se, a lungo andare, donare il sangue può dare dei problemi.
Glielo chiedo anche perchè sto cercando un bambino e vorrei sapere se questo può influire o meno sulla mia fertilità.
grazie
 
rainer69
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 1
dipende dalla frequenza con cui doni il sangue. diciamo che se segui le lineee guida dell'avis (ti dicono loro quando andare), non dovresti avere problemi, sempre che tu sia in buona salute.
Non credo però che sia bene donare la gravidanza. Cmq i centri di donazione sapranno informarti su questo.
ciao.
 
2 messaggi
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  











NOTIZIE PER LA SALUTE

In USA arrivano lenti a contatto per la determinazione delle variazioni di glucosio In USA arrivano lenti a contatto per la determinazione delle variazioni di glucosio

I livelli di glicemia oggi, sono comunemente testati dal sangue. Dagli USA un gruppo di ricercatori ...

4,4% sono gli italiani che donano il sangue

4,4% sono gli italiani che donano il sangue. Secondo le associazioni dei donatori, gli stranieri ci ...

Calvizie: l’autotrapianto non è la soluzione Calvizie: l’autotrapianto non è la soluzione

L’autotrapianto è il trattamento chirurgico più richiesto da chi – uomo o donna che sia – soffre di ...

Chirurgia plastica: funzionalità ed estetica Chirurgia plastica: funzionalità ed estetica

La chirurgia plastica è una specializzazione della chirurgia che interviene nella correzione ...





ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2024 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.