Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
Lanfranco
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 2
Gentili medici, da un annetto accuso disturbi durante il sonno, provocati dai molteplici problemi che mi assillano, mi sono rivolta a uno specialista omeopata che mi ha consigliato l’assunzione di “Ignatia amara” per un mese. Con l’assunzione del “farmaco” tutto andava bene ma ora non appena l’ho sospeso sono tornata ad accusare disturbi. La terapia non era efficace? Cosa mi consigliate? Grazie
 
Dr Francesco Candeloro
WB1286
Medico di ABCsalute.it
Avatar utente
Messaggi: 37
Chiama Gratis
Tutt'altro, anche se le sue informazioni non sono complete per formulare un giudizio adeguato, il fatto che, alla sospensione di un rimedio i sintomi sono ritornati significa che quel rimedio era giusto, e che dovrà essere prescritto nuovamente o allo stesso dosaggio oppure ad un dosaggio diverso, a discrezione dello specialista.

_________________
Dott. Francesco Candeloro
    00141 ROMA (RM)
    Via di Sacco Pastore, 37 - Zona Montesacro
    06.86210943
    fncandel@tin.it
http://www.omeopata.org
 
maria letizia primo
Esperto di ABCsalute.it
Avatar utente
Messaggi: 7
gentile paziente se ignatia amara ha avuto un risultato così buono è perchè è il suo "simillimum" quindi adatto perfettamente alla sua persona Quando si agisce sull'umore ed i ritmi del corpo possono essere necessari più mesi di terapia quindi si rivolga nuovamente al suo omeopata per concordare come proseguire le cure (ascending potence? Tubi dose etc) le ricordo inoltre che qualsisi terapia tradizionale e non deve accompagnarsi ad una crescita interiore ad un reale cambiamento di vita Lei ci scrive di un periodo difficile denso di problematiche ; se queste non verranno in qualche modo risolte lei non potrà certo stare bene indipendentemente dai farmaci utilizzati

_________________
Dr.ssa Maria Letizia Primo
    10154 TORINO (TO)
    Via Giambattista Pergolesi, 21
    339.213228
    letizia@dottprimoomeopata.it
 
MarcosMill
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 156
Un mio buon amico ha lanciato un blog su alcuni prodotti che potrebbero interessarti. Anche se non hai bisogno dei prodotti, è bene leggere il blog e trovare maggiori informazioni. Spero ti piaccia! : 3 https: // reductil-sibutramine-- net.blogspot.com/
 
4 messaggi
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  





ESAMI O PRESTAZIONI MEDICHE CORRELATE

Visita di Agopuntura

L’agopuntura è un’antica tecnica terapeutica nata in Cina oltre 3.000 anni fa e diffusa in Occidente circa 40 anni fa. Da allora, sono sempre più numerose le persone che si rivolgono ad un medico agop...







NOTIZIE PER LA SALUTE

Bolo isterico o globus hystericus e ansia: che fare? Bolo isterico o globus hystericus e ansia: che fare?

Il bolo isterico, o globus hystericus, non è una vera e propria patologia ma la fastidiosa se...

Il bypass gastrico comporta una riduzione dell’assunzione di alcol Il bypass gastrico comporta una riduzione dell’assunzione di alcol

Il bypass gastrico, pluralità di operazioni chirurgiche adottate per contrastare l’obes...

Supermercato o farmacia?

"Che differenza c'è tra i farmaci da banco venduti al supermercato e quelli che trovo in farm...

GLAUCOMA SECONDARIO

In questo caso il disturbo oculare può essere secondario ad alcune malattie sistemiche come i...



TROVA LO SPECIALISTA

Dr Francesco Candeloro

Il Dr Francesco Candeloro è un omeopata di Roma che è giunto a que...

Dr Riccardo Canero

Il Fisiatra a Napoli Dr Riccardo Canero è laureato in Medicina e Chirurgi...

Dr.ssa Rita Viscovo

Il Tricologo a Milano Dott.ssa Rita Viscovo, che ha come campo elettivo i proble...

Dr Gaetano Mormina

Il Fisiatra a Scicli Dr Gaetano Mormina Medico Chirurgo si qualifica da tempo pe...



ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2019 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.