Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
gemellina80
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 1
Buongiorno Dottori,
scusate se mi permetto di disturbarvi. Ho fatto numerose visite a pagamento da medici che si dichiarano omeopatici/omotossicologici, ma ahimè nessuno è riuscito a rispondere alla mia richiesta, per questo mi rivolgo a voi.
Per un periodo ho assunto con grande beneficio GALIUM HEEL, LYMPHOMYOSOT e GUNA SOLIDAGO, poi ho sviluppato intolleranza a tutti e tre i prodotti.
Purtroppo non tollero i fitoterapici, perciò, quello che ho sempre domandato senza risultato è l'indicazione di altri tre farmaci omotossicologici composti, ovvero composti da piccole diluizioni vegetali ma anche da componenti omeopatici, da usare in alternativa a GALIUM HEEL, GUNA SOLIDAGO e LYMPHOMYOSOT che abbiano stessa azione (drenaggio connettivo/matrice, sistema linfatico e organo emuntore rene) e medesima efficacia.
Se riuscisse ad aiutarmi mi farebbe un regalo eccezionale, perché l'uso di questi drenanti mi aveva cambiato la vite e ora sono alla disperata ricerca di validi sostituti!
Vi ringrazio davvero per la vostra gentilezza e per il vostro generoso aiuto e mi scuso per il disturbo.
Grazie di cuore.
 
Dr Francesco Candeloro
WB1286
Medico di ABCsalute.it
Avatar utente
Messaggi: 37
Chiama Gratis
Il concetto di drenante non appartiene all'omeopatia così come nell'accezione comune del termine, e in riferimento alla forma più evoluta, sicura ed efficace di omeopatia, che è poi quella unicista. Grazie ad essa, infatti, si prescrive un solo rimedio alla volta, sulla nozione che l'essere umano si comporta in relazione a disturbi e malattie come fosse una cosa sola di mente e corpo, e come tale va sempre curato, utilizzando i rimedi semmai in successione terapeutica, ma sempre singolarmente. Infatti qualsiasi organismo che si trova ad essere auto o eterointossicato, è in realtà già molto attivo nello smaltire i prodotti che lo inquinano, e così andare a stimolare una funzione già sotto stress può essere pericoloso. L'approccio unicista, invece, permette di curare non la funzione più sollecitata, ma quelle che si trovano a monte di questa, migliorando sensibilmente le capacità difensive/riparative dell'intero organismo e quindi i sintomi che derivavano dal suo complessivo squilibrio funzionale. Ovviamente un simile approccio è personalizzato su base costituzionale e del vissuto del paziente, e quindi non è possibile indicare un rimedio utile, in maniera generica, in tutti i casi di sovraccumulo tossinico.

_________________
Dott. Francesco Candeloro
    00141 ROMA (RM)
    Via di Sacco Pastore, 37 - Zona Montesacro
    06.86210943
    fncandel@tin.it
http://www.omeopata.org
 
2 messaggi
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  





ESAMI O PRESTAZIONI MEDICHE CORRELATE

Visita di Agopuntura

L’agopuntura è un’antica tecnica terapeutica nata in Cina oltre 3.000 anni fa e diffusa in Occidente circa 40 anni fa. Da allora, sono sempre più numerose le persone che si rivolgono ad un medico agop...







NOTIZIE PER LA SALUTE

Drenaggio connettivale, perché è importante? Drenaggio connettivale, perché è importante?

Questo che state leggendo è un editoriale dedicato all’importanza del drenaggio connett...

La cavitazione estetica scinde i grassi e combatte la cellulite

La cavitazione sfrutta gli ultrasuoni per scindere i grassi. Fa parte delle ultime metodiche che, pe...

GLAUCOMA CONGENITO

Disturbo del drenaggio oculare presente sin dalla nascita che provoca al bambino fotofobia (fastidio...

Eruzioni dentarie bambini: rimedi di omotossicologia e fitoterapia Eruzioni dentarie bambini: rimedi di omotossicologia e fitoterapia

Come l’omeopatia, anche l’omotossicologia e la fitoterapia ci offrono alcuni rimedi cont...



TROVA LO SPECIALISTA

Dr Francesco Candeloro

Il Dr Francesco Candeloro è un omeopata di Roma che è giunto a que...

Dr Pindaro Mattoli

L’Omeopata a Perugia Dr Pindaro Mattoli è l’11°esponente ...

Dr Riccardo Canero

Il Fisiatra a Napoli Dr Riccardo Canero è laureato in Medicina e Chirurgi...

Dr Luigi Cantalupo

L’Omeopata Cantalupo di Ogliastro Cilento, oltre alla laurea in medicina e...



ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2021 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.