Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
Michy227
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 2
Salve sono una ragazza di 22 anni sono 5 anni che combatto con questo problema. Avevo 17 anni quando dopo un forte periodo di stress cominciai a star male con giramenti di testa continui sbandamenti sudore ecc. Con l arco del tempo feci tutti gli esami del sangue delle orecchie della vista e una RM ENC TRONC. Tutto negativo. I miei mi portarono da un neurologo che mi diede una cura con dei farmaci che non ricordo bene penso sempre daparox e zoloft..comunque passarono 3 mesi dalla cura e gia mi sentivo meglio, poi con il passare del tempo ho avuto anche una ricaduta, mi ha modificato la cura e pian piano sono andata avanti fino a quest ultimo anno tutto tornó ma molto piú strano di prima cosí decisi di andare di nuovo dal neurologo peró un altro( per problemi di distanza) lui ascoltó e miei sintomi e come ero ansiosa e mi diede anche lui un altra cura con daparox all inizio 15 gocce e 6 gocce di en la mattina il pome e la sera per poi toglierle dopo che aveva fatto effetto il daparox. Cominciai a sentirmi un po meglio con l umore dopo un mese poi ci riandai dicendogli che comunque i giramenti di testa ancora li avevo sbandamenti e vista doppia...mi aumentó le gocce a 20 poi a 25 e infine a 30. Ormai sono passati 2 mesi con l umore sto meglio ma i giramenti di testa non spariscono vedo oscillare tutto intorno a me la sensazione di caderecdi svenire..NON SI TOLGONO per tutti i giorni é cosí...ho rifatto tutte le visite anche dall otoringogliatra ma niente tutto negativo pressione ok sangue solo ferritina bassa..sto facendo anche le tarapie cranio sacrale perché sono molto tesa alle spalle e al collo..ma ancora non vedo risultati ho sempre questi sintomi che non mi lasciano vedo tutto intorno a me che si muove oscilla come in una barca..comincio sempre di piu ad aver paura che sia qualcosa di grave un tumore! Cosa sono questi sintomi che non passano? dovró rifare una RAM? Cervicale? Vi prego datemi un consiglio sono 5 anni che combatto con questi giramenti di testa che adesso sono aumentati ancora di piu.
 
Dr Andrea Mazzeo
WB1282
Medico di ABCsalute.it
Avatar utente
Messaggi: 81
Chiama Gratis
Penso che questi disturbi residui facciano sempre parte del disturbo di panico o di ansia) ch eha curato; ha provato a rivolgersi a uno psicologo, meglio se cognitivo-comportamentista? Una breve psicoterapia potrebbe risolverli.

_________________
Dr Andrea Mazzeo
    00162 Roma
    Via Michele di Lando 26 int. 2
    Tel.
    aemme4026@gmail.com
http://www.andreamazzeo.abcsalute.it
 
Michy227
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 2
Grazie per la risposta dottore e si la settimana scorsa ho iniziato con la psicoterapia un giorno alla settimana il mio problema é proprio questo i giramenti di testa sbandamenti che ho tutti i giorni mi viene sempre da pensare che non si l ansia.. puo essere? Ed infine é possibile che con 2 mesi di daparox non si siano alleviati neanche un po?
 
Prof. Dr Alfio Giovanni Patanè
WB995
Medico di ABCsalute.it
Avatar utente
Messaggi: 227
Gentile signorina,
le consiglierei la continuazione della terapia craniosacrale ed anche una RMN della colonna cervicale.
Nell'attesa di questi esami, continui anche la terapia farmacologica chem i ha descritto.
Cordiali saluti

_________________
Prof. Dr Alfio Giovanni Patanè
    95128 Catania
    Via Caronda 460
    Tel.095/430661
    neurologopatane@email.it
http://www.alfio-g-patane.abcsalute.it
 
morelli31
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 24
Io ho sofferto di ansia e depressione e ho assunto pillole diazepam, una medicina efficace per la gestione di crisi acute, attacchi d'ansia e attacchi di panico. Poi da qualche anno lo sto prendendo su www.pharmacy-weightloss.net , quando ho bisogno di rilassarmi. Mi rilassa, mi fa stare bene e non influisce affatto sul mio lavoro
 
morelli31
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 24
Io ho sofferto di ansia e depressione e ho assunto pillole diazepam, una medicina efficace per la gestione di crisi acute, attacchi d'ansia e attacchi di panico. Poi da qualche anno lo sto prendendo su www.pharmacy-weightloss.net , quando ho bisogno di rilassarmi. Mi rilassa, mi fa stare bene e non influisce affatto sul mio lavoro
 
6 messaggi
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  





ESAMI O PRESTAZIONI MEDICHE CORRELATE

Visita geriatrica

La visita geriatrica è una visita medica consigliata alle persone che hanno superato i 65 anni di età. Il geriatra effettua un normale controllo medico del tutto simile alle visite specialistiche di a...







NOTIZIE PER LA SALUTE

Stress e ansia: quale aiuto può dare il posturologo? Stress e ansia: quale aiuto può dare il posturologo?

Stress e ansia sono due fattori che influiscono pesantemente sulla qualità della vita. Imparare a ri...

Ansia

È una patologia di natura emotivo-psicologica che si può definire come un costante stato d'allerta i...

Attacchi di panico

Episodi improvvisi e violenti di paura immotivata e così intensa che chi ne è colpito crede di stare...

Depressione

Secondo la definizione del Manuale Diagnostico e Statistico per i Disturbi Mentali (DSM), la depress...



TROVA LO SPECIALISTA



ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2019 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito appartiene a un'azienda privata e si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti