Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
framar
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 2
Buonasera. Sono una ragazza di 21 anni non posso permettermi di andare da uno psicologo. credo di essere depressa da anni, ma sembra andare sempre peggio. A volte riesco a riprendermi ma ora sono circa 2 mesi che sto malissimo. Sono confusa, non mi piace fare piu niente, studio ingegneria ma mi impegno e no continuamente, con diverse scuse è una settimana che non vado a seguire i corsi, sono sempre stanca mi sento di non avere piu energie, mi sento frustrata, triste e piango spesso, ho allontanato tutti gli amici e con i miei famigliari ho un pessimo rapporto, sono molto arrabbiata con tutti loro, i miei genitori sono separati, mio padre è sempre stato totalmente assente fisicamente e moralmente, mia madre pur essendoci stata fisicamente sotto l'altro punto di vista è tutt'ora assente. Parlo solo col mio ragazzo, stiamo insieme da 3 anni, ma non riesco a farmi capire forse perchè sono la prima ad essere confusa. Non so cosa fare, sto malissimo. Vorrei cose che i ragazzi alla mia età non desiderano. Non ho la voglia ne la forza di completare quello che sto facendo e neppure di cambiare e fare altro. Vorrei partire e non tornare più_chiudere i rapporti con tutti eccetto che col mio ragazzo che è sempre triste del mio poco entusiasmo di vivere e io mi sento sempre in colpa per questo. Aiutatemi perfavore. Vi ringrazio in anticipo
 
Dr Andrea Mazzeo
WB1282
Medico di ABCsalute.it
Avatar utente
Messaggi: 81
Chiama Gratis
Da quello che riferisce si comprende che si trova in un grave stato depressivo; per un aiuto psicologico o psichiatrico può rivolgersi a una struttura pubblica, in tutte le ASL c'è il Dipartimento di salute mentale e vari Centri di salute mentale dove può trovare l'aiuto di cui ha bisogno. Non aspetti ancora! Si rivolga con fiducia alla sua ASL per le indicazioni sui centri di salute mentale.

_________________
Dr Andrea Mazzeo
    00162 Roma
    Via Michele di Lando 26 int. 2
    Tel.
    aemme4026@gmail.com
http://www.andreamazzeo.abcsalute.it
 
2 messaggi
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  











NOTIZIE PER LA SALUTE

Rimanere dove si è ma senza grandi soddisfazioni, o partire sperando di vivere meglio? Rimanere dove si è ma senza grandi soddisfazioni, o partire sperando di vivere meglio?

Per la rubrica Pillole di salute, oggi affrontiamo un argomento particolarmente sentito da un numero...

Ripensa al passato per vivere meglio il presente

Davanti a una foto della tua vecchia classe del liceo ti senti struggere di tenerezza? Pensi con aff...

42 donne su 100

Sostengono che la felicità è vivere con un animale domestico. Quindi, se lui ti ha las...

Mese della prevenzione oncologica Mese della prevenzione oncologica

Ottobre è il mese della prevenzione oncologica, e a partire da oggi pubblicheremo un articolo di app...



TROVA LO SPECIALISTA

Dr Salvatore Russo

Lo Psichiatra a Siracusa Dr Salvatore Russo è laureato in medicina e spec...

Dr Andrea Mazzeo

Il Dr Andrea Mazzeo è uno psichiatra che opera a Lecce. Oltre ad ave...



ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2021 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.