Chi è in cerca di medici specialisti in ostetricia e ginecologia a Pisa, grazie ad ABCsalute ha la possibilità di accedere in modo rapido e gratuito a un ricco database con i migliori professionisti in ostetricia e ginecologia a Pisa. 

Un servizio di rapida consultazione, utilizzabile anche per trovare online la clinica di ostetricia e ginecologia in Toscana più vicina. 


Da oggi, grazie ad ABCsalute, partorire in maniera sicura è molto più semplice, ma quando è necessario effettuare una visita ostetrica e ginecologica specialistica?

Durante i 9 mesi di gravidanza le donne incinta dovrebbero necessariamente rivolgersi a un ostetrico e ginecologo per evitare il rischio di contrarre infezioni e patologie in grado di minare sia il proprio stato di salute che quello del nascituro.


Eseguendo esami clinici specifici, il medico è in grado di rilevare l’eventuale presenza di disturbi e patologie a carico della donna incinta e supportarla lungo tutte le fasi della gestazione. Attraverso una diagnostica tempestiva, eventuali patologie e disturbi possono essere trattate efficacemente.

Durante l’esecuzione della visita ostetrica e ginecologica, il medico provvede dapprima a raccogliere il più vasto numero di informazioni sulla storia clinica della gestante e della sua famiglia. Un iter che gli permette di adottare tutte le precauzioni necessarie in caso di presenza di affezioni quali anemie, diabete, patologie a carico dell’apparato endocrino e tutti gli altri malesseri che potrebbero minare il corretto svolgimento del parto fino a provocare gravi malformazioni nel nascituro.


Ecco perché il medico ha il preciso dovere di prescrivere ulteriori indagini cliniche alla gestante al pur minimo sospetto di eventuali patologie e disturbi in corso.

Egli deve anche controllare periodicamente il peso della gestante e offrirle consulenze nutrizionali in modo da dargli la possibilità di non ingrassare oltre il limite precedentemente imposto durante la fase di gestazione.


Ostetricia e ginecologia a Pisa

Ecco l'elenco di Ostetricia e ginecologia a Pisa. Puoi trovare indirizzo, numero di telefono e altri recapiti degli esperti in Ostetricia e ginecologia a Pisa.


1 Specialisti online

Filtra
  • Dr Pietro Bottone

    titoli di studio 

    laurea
    • 12/07/1983 - Medicina e chirurgia (Pisa)
    Iscrizione all'albo
    • 13/01/1984 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Pisa (Provincia di Pisa) n.2498
    Specializzazione
    • 01/10/1987 - Ostetricia e ginecologia
     

    Dr Pietro Bottone Pisa (PI)
    Via Leonardo da Vinci , 3

    • Ostetricia e ginecologia

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2021 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 25/02/2021 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.