Home Comitato medico scientifico

Più informazione
più salute

SUGGERIMENTI Ricerca Nascondi suggerimenti
  • HOME
  • Blog
  • Festa della donna 2013: gardenia AISM per la ricerca contro la sclerosi multipla

Indietro

Festa della donna 2013: gardenia AISM per la ricerca contro la sclerosi multipla








vota


Invece della solita mimosa, per la festa della donna 2013 regala una gardenia AISM: bastano 13€ per aiutare la ricerca contro la sclerosi multipla.

In Italia 65mila persone soffrono di sclerosi multipla, e ben 43mila sono donne dai 25 ai 30 anni, l’età più ricca di progetti personali e professionali.
Da venerdì 8 a domenica 10 marzo, 10mila volontari distribuiranno 250mila gardenie AISM in 3mila piazze italiane, grazie anche alla collaborazione di: Associazione Nazionale Bersaglieri, Associazione Nazionale Carabinieri, Protezione Civile, Istituto del Nastro Azzurro, fra Combattenti Decorati al Valor Militare, Segretariato Italiano Giovani Medici, Associazione Nazionale Vigili del Fuoco, Unione Nazionale Sottufficiali Italiani, Associazione Nazionale del Fante.

Le offerte per le gardenie sosterranno la ricerca di una cura per la sclerosi multipla, una malattia a oggi senza possibilità di guarigione.

Questo week end ricordati di donare il tuo sostegno alla ricerca: scegli la tua gardenia AISM in una delle 3mila piazze italiane che partecipano all’iniziativa. Per sapere qual è la piazza più vicina a te e scoprire altre modalità di donazione, visita il sito dell’AISM.


Nessun commento inviato


Lascia un commento

Comment form Prima di commentare leggi le Avvertenze di rischio e delle Condizioni d'uso del sito, è necessario prenderne visione

 Con l'inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione delle Avvertenze di Rischio  e del Trattamento dei dati.
*



Tutti i campi (*) sono richiesti




lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2020 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 12/08/2020 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.