Home Comitato medico scientifico

Più informazione
più salute

SUGGERIMENTI Ricerca Nascondi suggerimenti
  • HOME
  • Blog
  • Festa della mamma 2013, regala un’azalea AIRC

Indietro

Festa della mamma 2013, regala un’azalea AIRC








vota


Il modo migliore per onorare la festa della mamma 2013 è regalarle un fiore speciale, l’azalea AIRC. L’iniziativa dell’Associazione Italiana Ricerca sul Cancro è un appuntamento imperdibile che torna puntuale anche quest’anno il 12 maggio, in concomitanza con la festa della mamma.

Le piazze di 3.000 comuni italiani saranno invase dai colori dell’azalea che donerà almeno due sorrisi: uno alla mamma festeggiata e l’altro alla ricerca contro il cancro.
Basta un contributo minimo di €15,00 per rendere speciale il giorno di domenica 12 maggio, non ci sono motivi per rinunciare!

Le diverse forme di cancro, femminili e non, continuano a mietere un numero sempre maggiore di vittime: è ora di dire basta, di mettere il cancro all’angolo e sostenere la ricerca per individuarne la cura. Ma non basta: la prevenzione resta fondamentale per bloccare in tempo il tumore, è importante scacciare la pigrizia e fare regolarmente le visite mediche periodiche.

Domenica 12 maggio i volontari dell’Associazione Italiana Ricerca sul Cancro ti aspettano con i colori dell’Azalea AIRC, il regalo migliore per la festa della mamma.
Per conoscere qual è la piazza più vicina a te, visita il sito www.lafestadellamamma.it


Nessun commento inviato


Lascia un commento

Comment form Prima di commentare leggi le Avvertenze di rischio e delle Condizioni d'uso del sito, è necessario prenderne visione

 Con l'inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione delle Avvertenze di Rischio  e del Trattamento dei dati.
*



Tutti i campi (*) sono richiesti




lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2024 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 29/03/2024 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.