Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
Nausicaa
Utente di ABCsalute.it
Buon giorno, vorrei chiedere un'informazione. Durante il mio periodo fertile, ho toccato il pene del mio ragazzo. Lui non ha eiaculato ne’ prima ne’ dopo ma la mia mano potrebbe essersi sporcata con un po’ di liquido preseminale. Trascorsi un paio di minuti, sono andata in bagno (toccando alcune superfici come l'interruttore della luce e la maniglia della porta) senza prima lavarmi le mani. Dopo circa un’ora abbiamo avuto un rapporto protetto. È possibile che abbia veicolato all’interno l'eventuale liquido preseminale toccando con quella mano la carta igienica che ho usato per asciugarmi? oppure è possibile che abbia veicolato all’interno quel possibile liquido preseminale depositato dalla carta igienica all’esterno della vagina attraverso il rapporto protetto di un’ora dopo? C’è il rischio di gravidanza? Grazie.
Inviato: 20/07/2020, 14:55

1 messaggio
Rispondi all’argomento

ESAMI O PRESTAZIONI MEDICHE CORRELATE

Visita andrologica

La visita andrologica serve ad analizzare lo stato di salute dell’apparato riproduttivo maschile attraverso una serie di esami in grado di stabile la presenza o meno di anomalie funzionali e malattie ...

Check up del tumore prostatico

Il Check up del tumore prostatico è un esame che prevede una serie di test utili a diagnosticare il tumore alla prostata attraverso l'analisi del livello di PSA, l'antigene prostata-specifico prodotto...

NOTIZIE PER LA SALUTE

EDEMA POLMONARE EDEMA POLMONARE

L’edema polmonare è una gravissima sindrome caratterizzata da un aumento di essudato (l...

Artrocentesi

L'artrocentesi è il prelievo di liquido e fluidi in eccesso presenti vicino ad una articolazione per...

Vaginite

Infiammazione acuta o cronica della vagina. Si parla di vaginite primaria se l'infiammazione ha orig...

Candida

È un'infezione che può colpire qualsiasi parte del corpo ed è causata dalla Candida albicans, un fun...

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2020 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.