Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
ciupaboy
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 4
Salve...ho fatto degli esami del sangue e ho notato che ho dei valori fuori norma. Premesse: diagnosticato durante la visita un cardiopalmo, assunte 30gg ansiolitici e 5 per abbassare la pressione, sono molto ansioso/attacchi di panico. I miei valori strani sono: leucociti 11.02 neutrofili 8.52 glucosio 115 ora, a parte questi valori vorrei sapere quando si valuta che c'è una "malattia seria"? Gli esami cadono a picco o piano piano variano in negativo? Parlo di malattie degenerative come leucemia, cancro etc..
Età 23 anni, esami ore 23 circa
Chiudo dicendo che la mia è solo una domanda per curiosità senza mancare di rispetto alle persone con malattie simili. Grazie!
 
1 messaggio
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  











NOTIZIE PER LA SALUTE

L’innamoramento nell’adolescenza L’innamoramento nell’adolescenza

Negli articoli precedenti abbiamo visto perché sia corretto parlare di adolescenze al plurale...

Lifting per guadagnare dieci anni

Parliamo ora del lifting.   Tirare la pelle. L’intervento di lifting nasce secoli or sono...

DIABETE NEFROGENICO O ADH INSENSIBILE

Il diabete insipido è una rara malattia endocrina caratterizzata dalla massiva emissione di u...

Nel tumore polmonare sta migliorando la prognosi

Il tumore polmonare è una neoplasia maligna che viene definita anche cancro polmonare o carci...





ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2024 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.