Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
Scaryboy
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 3
Buongiorno
Sono un ragazzo di 33 anni , sono due settimane che ho febbre (37/38) , malessere generale , spossatezza , diarrea , e cefalea. Dopo una settimana che la febbre non passava il mio dottore mi ha segnato delle analisi i risultati sotto

Sideremia: 25. 85/170
Glicemia: 87. 70/110
Gamma gt: 144. 0/50
Transaminasi Got : 39. Fino a 37
Transaminasi Gpt: 82. Fino a 41
Ferritina: 312,70. 22/322
Citomegalovirus igg: <4. Negativo <4
Citomegalovirus IGM : 1.34. Positivo 0.90

Il dottore mi ha fatto anche fare ecografia all’addome , tutto ok tranne milza ingrossata 14cm .

La mia domanda e’ Possibile che un Citomegalovirus mi da questi importanti sintomi a livello epatico ?
Quanto dureranno questi sintomi ? Esiste un farmaco per accelerare la guarigione ?

Grazie
Francesco
 
1 messaggio
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  











NOTIZIE PER LA SALUTE

Citomegalovirus in gravidanza: cosa sapere Citomegalovirus in gravidanza: cosa sapere

Come anticipato nell’articolo dedicato all’infezione da citomegalovirus, nel post di oggi parliamo d...

Infezione da citomegalovirus: sintomi e terapie Infezione da citomegalovirus: sintomi e terapie

Il citomegalovirus (CMV) appartiene alla famiglia degli herpes virus in cui troviamo anche i respons...

Intolleranza fruttosio intolleranza alimentare causata da assenza di enzima aldolasi B nel fegato Intolleranza fruttosio intolleranza alimentare causata da assenza di enzima aldolasi B nel fegato

L’intolleranza al fruttosio è una rara malattia del metabolismo, ereditaria, causata da...

Tumore al fegato: tumore epatico primario oppure da metastasi di altri tumori Tumore al fegato: tumore epatico primario oppure da metastasi di altri tumori

Il tumore al fegato è caratterizzato a una proliferazione anomala di cellule mutate all'inter...





ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2024 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.