Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
Princess91
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 3
Ciao a tutti,sono una ragazza di 24 anni e mi sono appena iscritta per avere un consulto medico in quanto ultimamente è un subentrato un malese generale che non so a cosa potrebbe essere dovuto.
Non so se i sintomi sono correlati ma è da qualche mese che si presentano e sento che peggiorano mese per mese! Cerco di elencarli tutti per essere il più chiara possibile!
La mattina mi sveglio sempre con gli occhi gonfi, quasi a fare fatica a tenerli aperti, inoltre le luci mi danno molto fastidio (all'inizio pensavo fosse normale in quanto ho gli occhi chiari, ma confrontandomi con altre persone noto che succede solo a me ) , anche solo una luce da interno spesso inizia a farmi starnutire, se esco e c'è una bella giornata non posso stare senza occhiali da sole, e la mattina se espongo gli occhi troppo velocemente a luci starnutisco, non riesco a guidare la notte perché le luci le vedo tutte come abbaglianti, e avvolte li sento pesati e doloranti.
Spesso noto aritmie cardiache, quasi che mi manca il respiro e iniziano i giramenti di testa (vertigini anche se magari gioco con mio cugino e faccio un piccolo salto), mi sento il cuore esplodere, mi succede come se lo sentissi dietro la nuca (mi è successo anche per 3giorni di fila).
Ho sempre avuto un metabolismo lento, che tendo ad ingrassare subito, invece sto continuando a dimagrire (anche con alimentazione stregolare) e capitano episodi di fastidio gastrico e nausea.
Mi sento sempre stanca, anche il minimo mi affatica, sentro sempre il bisogno di riposare, se vado a dormire In orario, non bastano mai le ore di sonno, ma capita anche che non riesco a prendere sonno in nessun modo anche essendo stanca e durante la notte sento un caldo isopportabile (come se fossero "caldane")!
Il ciclo viene sempre più in ritardo e inizio a sentire i sintomi due settimane prima (mal di schiena isopportabile, sonno, difficoltà di concentrazione, molta fame, fortissimo dolore al seno sinistro), e quando viene non riesco neanche a stare in piedi per tanto tempo.
Inoltre mi accompagna sempre un senso di malessere generale: sono spesso giu d'umore, sento quei piccoli sintomi che mi danno la sensazione che mi stia venendo la febbre (ma il massimo che arriva è 37) , mal di testa, e oltre al bruxismo notturno durante il giorno mi capita di accorgermi di tenere la mascella serrata involontariamente, inoltre ho notato che le "chiazze" da pitiriasi stanno aumentando.
A luglio 2015 ho fatto la RMN (testa e collo) e non è risultato niente di anomalo, a settembre ho fatto le analisi (emocromo, biochimiche e TSH) e i valori erano nella norma tranne per le piastrine più piccole del normale, ck altro, TSH 0,81 e IgE alte (ho fatto anche le prove con allergeni ma tutte negativi).... Ah, quasi dimenticavo, capitano certi giorni che mi vengano degli sfoghi cutanei che mi danno molto prurito su braccia e pancia (ho pensato utilizzo di prodotti o alimenti diversi ma niente che non uscì nella norma!).
Se faccio ricerche su internet mi preoccupo e basta, cosa potrebbe essere o mi consigliate di fare?
 
Dr.ssa Rita Viscovo
WB1229
Medico di ABCsalute.it
Avatar utente
Messaggi: 17
Chiama Gratis
Buongiorno sono convinta che sottoporsi ad una visita omeopatica potrebbe aiutarla ad inquadrare meglio i sintomi , non sottovaluterei l'aspetto psicologico ed eseguirei altri esami ematici . Se vuole mi può contattare al 348/8200737 sono la Dott ssa Rita Viscovo e ricevo a Milano . Grazie

_________________
Dr.ssa Rita Viscovo
    20145 Milano
    Corso Vercelli, 25
    Cell.3488200737
    rita.viscovo@gmail.com
http://www.dssaviscovo.abcsalute.it
 
Princess91
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 3
Gentile Dottoressa, la ringrazio per la risposta! Domani pensavo di recarmi a fare un emocromo, analisi del TSH ft3 ft4 e tireoglobuline..... In famiglia soffrono di tiroide, ho pensato che possa essere riconducibile a questo! Inoltre mi informerò dove fare una visita da un omeopata! Spero non sia niente di grave e di trovare risposte!
 
Princess91
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 3
WB1229 ha scritto:
Buongiorno sono convinta che sottoporsi ad una visita omeopatica potrebbe aiutarla ad inquadrare meglio i sintomi , non sottovaluterei l'aspetto psicologico ed eseguirei altri esami ematici . Se vuole mi può contattare al 348/8200737 sono la Dott ssa Rita Viscovo e ricevo a Milano . Grazie


Gentile Dottoressa, la ringrazio per la risposta! Domani pensavo di recarmi a fare un emocromo, analisi del TSH ft3 ft4 e tireoglobuline..... In famiglia soffrono di tiroide, ho pensato che possa essere riconducibile a questo! Inoltre mi informerò dove fare una visita da un omeopata! Spero non sia niente di grave e di trovare risposte! Cordiali saluti !
 
MarcosMill
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 156
Un mio buon amico ha lanciato un blog su alcuni prodotti che potrebbero interessarti. Anche se non hai bisogno dei prodotti, è bene leggere il blog e trovare maggiori informazioni. Spero ti piaccia! : 3 https: // reductil-sibutramine-- net.blogspot.com/
 
5 messaggi
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  





ESAMI O PRESTAZIONI MEDICHE CORRELATE

Visita di Agopuntura

L’agopuntura è un’antica tecnica terapeutica nata in Cina oltre 3.000 anni fa e diffusa in Occidente circa 40 anni fa. Da allora, sono sempre più numerose le persone che si rivolgono ad un medico agop...







NOTIZIE PER LA SALUTE

Tiroidite: infiammazione della tiroide che può causare una disfunzione Tiroidite: infiammazione della tiroide che può causare una disfunzione

La tiroidite è un’infiammazione della tiroide che si manifesta con dolore intenso in se...

RETTOCOLITE ULCEROSA RETTOCOLITE ULCEROSA

La rettocolite ulcerosa è una malattia infiammatoria cronica del colon ad eziologia sconosciu...

L’infarto cardiaco è la prima causa di morte in Italia

L’infarto cardiaco è la patologia che causa in Italia più decessi all’anno...

L’infarto cardiaco è la prima causa di morte in Italia

L’infarto cardiaco è la patologia che causa in Italia più decessi all’anno...



TROVA LO SPECIALISTA

Dr Francesco Candeloro

Il Dr Francesco Candeloro è un omeopata di Roma che è giunto a que...

Dr Luigi Cantalupo

L’Omeopata Cantalupo di Ogliastro Cilento, oltre alla laurea in medicina e...

Dr Gaetano Mormina

Il Fisiatra a Scicli Dr Gaetano Mormina Medico Chirurgo si qualifica da tempo pe...

Dr.ssa Miriam Malfatti

L’Omeopata a Milano Dott.ssa Miriam Malfatti pratica con successo la pi&ug...



ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2019 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.