Home Comitato medico scientifico

Più informazione
più salute

SUGGERIMENTI Ricerca Nascondi suggerimenti
  • HOME
  • Blog
  • APEO regala un trattamento di benessere per le pazienti oncologiche

Indietro

APEO regala un trattamento di benessere per le pazienti oncologiche

Pina, testimonianza APEO
Pina, testimonianza APEO






vota


In occasione della festa della donna, APEO – Associazione Professionale Estetiste Oncologiche – regala un trattamento gratuito a scelta a tutte le donne in terapia oncologica. Per richiederlo, è necessario chiamare il numero 039.839023 o prenotarsi attraverso il sito di Estetica Oncologica.

 

Perché regalare un trattamento di benessere e bellezza a chi sta facendo cure oncologiche? Perché le donne che combattono il cancro affrontano terapie a volte molto aggressive, e mentre l’organismo costruisce una difesa sempre più forte per sconfiggere il tumore, il corpo manifesta gli effetti collaterali delle cure: pelle rovinata, ferite evidenti, stanchezza di membra e volto.

 

Ricevere in dono un momento di normalità come può essere un trattamento estetico aiuta la paziente oncologica a ritrovare il benessere fisico di una coccola da cui trae anche un sostegno psicologico, una spinta a vivere le terapie con maggiore positività e fiducia.

Pina è una delle donne che da due anni lotta contro un tumore, lei ha chiesto alle estetiste professioniste di APEO di regalarle il massaggio che tanto desiderava per sentirsi bene. Clicca sull’immagine per sentire la sua testimonianza.

 

Pina, testimonianza APEO


Nessun commento inviato


Lascia un commento

Comment form Prima di commentare leggi le Avvertenze di rischio e delle Condizioni d'uso del sito, è necessario prenderne visione

 Con l'inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione delle Avvertenze di Rischio  e del Trattamento dei dati.
*



Tutti i campi (*) sono richiesti




lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2021 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 18/01/2021 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.