Home Comitato medico scientifico

Più informazione
più salute

SUGGERIMENTI Ricerca Nascondi suggerimenti
  • HOME
  • Blog
  • Problemi sessuali maschili: è un rischio non parlarne

Indietro

Problemi sessuali maschili: è un rischio non parlarne








vota


Gli uomini italiani faticano ad ammettere i problemi che possono sorgere sotto le lenzuola e questo, in molti casi, si traduce nella diagnosi ritardata di una malattia evitabile.
Di questa difficoltà si parlerà il prossimo 8 ottobre durante il congresso nazionale della Società Italiana di Urologia (Siu) e dell’Associazione Ginecologi Ospedalieri Italiani (Aogoi), in occasione del quale si discuteranno anche i risultati di un sondaggio di DoxaPharma.

 

Il 70% degli uomini intervistati ha dichiarato di soffrire di eiaculazione precoce, un dato confermato dall’insoddisfazione di circa 800mila coppie che rischiano di scoppiare a causa di questo disturbo.
Quello che gli uomini non sanno è che l’eiaculazione precoce si può curare grazie al sostegno di specialisti come urologi e psicologi. Gli stessi specialisti che possono prevenire altri disturbi e malattie come prostatite, balanite e tumore alla prostata.
L’unica cosa che riesce davvero a evitare spiacevoli conseguenze è la prevenzione: andare dal medico urologo e andrologo è il primo passo per proteggere la propria salute e il benessere della coppia.

 

Per maggiori informazioni, leggi il nostro vademecum della salute maschile e iscriviti al Forum per avere un consiglio dagli esperti.


Nessun commento inviato


Lascia un commento

Comment form Prima di commentare leggi le Avvertenze di rischio e delle Condizioni d'uso del sito, è necessario prenderne visione

 Con l'inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione delle Avvertenze di Rischio  e del Trattamento dei dati.
*



Tutti i campi (*) sono richiesti




lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2019 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 06/12/2019 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.