Home Comitato medico scientifico

Più informazione
più salute

SUGGERIMENTI Ricerca Nascondi suggerimenti
  • HOME
  • Blog
  • Labbra più giovani e sensuali senza il silicone

Indietro

Labbra più giovani e sensuali senza il silicone








vota


Se avete intenzione di fare un ritocchino alle vostre labbra per renderle più giovani, sappiate che, oltre al silicone, ci sono nuove tecniche chirurgiche che donano labbra irresistibili senza il rischio dell’”effetto canotto”.

Durante il meeting annuale della American Society for Aesthetic Plastic Surgery, a Vancouver, è emerso infatti che, l’utilizzo di protesi e riempitivi dona sì labbra più voluminose, ma non per questo più giovani e naturali, anzi, spesso il risultato è una bocca troppo plastica e artificiale.

Per ovviare a questo, nella chirurgia estetica si stanno affermando nuove tecniche per dare alla bocca un ringiovanimento naturale, agendo non solo sulle labbra, ma anche sulle macchie e le piccole rughe a raggiera che il tempo e il sole imprimono nella zona periorale.

Le nuove tecniche chirurgiche per ringiovanire le labbra consistono essenzialmente in due fasi: l’innesto del proprio grasso e l’uso di laser ablativi e non. In pratica, un mini lifting che interessa sia le labbra che la zona immediatamente circostante. Il grasso viene prelevato dalle cosce oppure dall’addome, viene ripulito dal sangue e innestato nelle labbra; il laser ablativo e non ablativo agisce sulla pelle attorno alle labbra, rendendola liscia, compatta e cromaticamente omogenea.

Se finora è stato pressoché impossibile camuffare le labbra rifatte, adesso sarà molto più semplice: con la commistione delle nuove tecniche di chirurgia estetica, le labbra saranno naturalmente più giovani e belle. Praticamente perfette!

Consigliati da ABCsalute

Dr Andrea Margara
Dr Umberto Napoli
Dr Bruno Bovari


Nessun commento inviato


Lascia un commento

Comment form Prima di commentare leggi le Avvertenze di rischio e delle Condizioni d'uso del sito, è necessario prenderne visione

 Con l'inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione delle Avvertenze di Rischio  e del Trattamento dei dati.
*



Tutti i campi (*) sono richiesti




lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2018 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 11/12/2018 - Il sito appartiene a un'azienda privata e si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti