Home Comitato medico scientifico

Più informazione
più salute

SUGGERIMENTI Ricerca Nascondi suggerimenti
  • HOME
  • Blog
  • Come combattere le rughe con la biorivitalizzazione e senza chirurgia

Indietro

Come combattere le rughe con la biorivitalizzazione e senza chirurgia








vota


La lotta al tempo e alle rughe è un assillo costante per uomini e donne che vogliono conservare un aspetto giovane, nonostante il passare degli anni. A quest’esigenza rispondono da anni l’acido ialuronico e il filler, usati in medicina estetica come riempitivo delle rughe.

Esiste, però, anche la biorivitalizzazione, una tecnica altrettanto efficace detta soft perché, oltre a essere indolore, non compromette i normali ritmi di vita e le abitudini di chi decide di sottoporsi a questo trattamento estetico non chirurgico.

Il Dr Placido Strano, medico estetico a Pordenone, si serve della biorivitalizzazione sia per prevenire le rughe che per rimpolpare la cute che ha perso elasticità nel tempo. Il Dr Strano utilizza aghi sottilissimi per effettuare delle micro iniezioni di acido ialuronico, a distanza di circa un centimetro l’una dall’altra, e il trattamento può essere ripetuto anche più volte per garantire un aspetto più disteso e una pelle senza rughe.

Dopo ogni seduta di biorivitalizzazione, sulla pelle non ci sono segni né di aghi né di rossore, né tantomeno reazioni allergiche, dal momento che l’acido ialuronico è perfettamente biocompatibile e riassorbibile.

Grazie al trattamento di biorivitalizzazione, il Dr Placido Strano dona alle sue pazienti una pelle più compatta, idratata, turgida e compatta. In parole povere, più giovane.
Per saperne di più sulla biorivitalizzazione e sugli altri trattamenti di medicina estetica, consulta la sezione dedicata al Dr Placido Strano su ABCsalute.it.


Chiedi un parere medico sul forum

Forum Chirurgia plastica



Nessun commento inviato


Lascia un commento

Comment form Prima di commentare leggi le Avvertenze di rischio e delle Condizioni d'uso del sito, è necessario prenderne visione

 Con l'inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione delle Avvertenze di Rischio  e del Trattamento dei dati.
*



Tutti i campi (*) sono richiesti




lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2020 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 02/07/2020 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.