Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
paco75
Utente di ABCsalute.it
buonasera.....ho 34 anni e circa 2 anni fa mi sono sottoposto a intervento di circoncisione a casa di una fimosi...il medico a cui mi sono rivolto mi rassicurò della totale buona riuscita dell intervento ed io (erroneamente) mi sono fidato del tutto di questa persona....morale della favola?! mi sono pentito amaramente di aver posto la mia totale fiducia in questo medico...mi ritrovo con un pene circonciso in modo asimmetrico con una cicatrice vistosissima tutt intorno sotto al glande e il lato sinistro della stessa stessa cicatrice che sembra avere un bordo di pelle in eccesso come se tagliata male....mi ha completamente sfregiato...!!! la domanda che pongo a qualcuno che ha avuto la mia stessa terrificante esperienza se ci puo essere la possibilità di un intervento riparatore magari con microchirurgia e se si in che modo....vi prego datemi qualche dritta perche sono disperato!!! vi ringrazio di cuore

1 messaggio
Rispondi all’argomento

ESAMI O PRESTAZIONI MEDICHE CORRELATE

Visita andrologica

La visita andrologica serve ad analizzare lo stato di salute dell’apparato riproduttivo maschile attraverso una serie di esami in grado di stabile la presenza o meno di anomalie funzionali e malattie ...

Check up del tumore prostatico

Il Check up del tumore prostatico è un esame che prevede una serie di test utili a diagnosticare il tumore alla prostata attraverso l'analisi del livello di PSA, l'antigene prostata-specifico prodotto...

NOTIZIE PER LA SALUTE

Fimosi: restringimento del prepuzio Fimosi: restringimento del prepuzio

La fimosi è una patologia che colpisce il pene e nello specifico il prepuzio, che si restring...

Balanopostite: infiammazione del glande e del prepuzio Balanopostite: infiammazione del glande e del prepuzio

La balanopostite è un'infiammazione del glande e del prepuzio causata generalmente da complic...

Manipolazioni vertebrali

Le manipolazioni vertebrali sono un trattamento di chiropratica e consistono, appunto, nel manipolar...

Come si cura la febbre nei bambini? Come si cura la febbre nei bambini?

I genitori vivono con eccessiva ansia la comparsa della febbre nei bambini e, pur di non vederli sof...

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.