Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
Sergio_64
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 2
Gentile dottore, qualche anno fa ho iniziato a soffrire di eiaculazione precoce. Il problema è iniziato praticamente in concomitanza con alcuni problemi lavorativi che mi davano e mi danno molta ansia. Dopo qualche mese ho messo da parte l'imbarazzo e mi sono rivolto ad uno specilista che mi prescrisse un famoso farmaco. Dal foglietto illustrativo capii che si trattava di uno psicofarmaco. La cosa un pò mi preoccupò ma decisi comunque di tentare. Il farmaco purtroppo mi provocava ulteriori problemi e decisi di smettere. Poi ho provato con un trattamento naturale. Ho assunto per circa tre mesi un inegratore che si chiama Revit. Per vedere i primi effetti ci è voluto un pochino ma dopo circa una ventina di giorni ho cominciato ad avvertire meno ansia e riuscivo a controllare meglio l'eiaculazione.
A questo punto le chiedo, trattandosi di sostanze naturali, posso secondo lei continuare ad assumere il prodotto anche oltre i 3 mesi? Non vorrei smettere perchè mi trovo davvero bene ma non so se sia il caso.
Confido in un suo consiglio. Grazie e buon lavoro
 
costa86
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 27
Salve! Anch' io soffro di eiaculazione precoce! Ho avuto coraggio e ne ho parlato con il mio medico, mi ha prescritto il priligy e devo dire che quando l' ho preso su www.pharmacy-weightloss.net sono durato circa 20 minuti! Ora tutto dura di più visto che in gran parte sono già in grado di controllare tutto.
 
2 messaggi
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  





ESAMI O PRESTAZIONI MEDICHE CORRELATE

Check up del tumore prostatico

Il Check up del tumore prostatico è un esame che prevede una serie di test utili a diagnosticare il tumore alla prostata attraverso l'analisi del livello di PSA, l'antigene prostata-specifico prodotto...

Visita andrologica

La visita andrologica serve ad analizzare lo stato di salute dell’apparato riproduttivo maschile attraverso una serie di esami in grado di stabile la presenza o meno di anomalie funzionali e malattie ...







NOTIZIE PER LA SALUTE

Problemi sessuali maschili: è un rischio non parlarne Problemi sessuali maschili: è un rischio non parlarne

Gli uomini italiani faticano ad ammettere i problemi che possono sorgere sotto le lenzuola e questo,...

Problemi sessuali di coppia: come vivere il sesso con serenità? Problemi sessuali di coppia: come vivere il sesso con serenità?

Il sesso è un collante fondamentale per la coppia e per il benessere della vita a due. Nella prima f...

Sesso e andrologia: preserva il Latin lover che c’è in te Sesso e andrologia: preserva il Latin lover che c’è in te

C’è una cosa che tutti invidiano all’uomo italiano ed è il suo essere Latin Lover, nonché il suo ani...

Insonnia

Diminuzione della quantità e qualità del sonno e, in base all'intensità e alla durata del disturbo, ...





ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2024 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.